Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[LUNA] Primo pg a fare pet Azrael
#41
Il bue che dice cornuto all'asino ò.ò

Ah Mr. Maturità il fatto che uno usi hack, che tra l'altro senza video fai prima a stare zitto invece che intasare i thread di rotture di palle, non vuol dire che non può esprimere un opinione e che gli altri non possono condividerla, ecco la tua maturità, bha siamo alla frutta ormai.
Che ti credi che sei l'unico a sapere che usa hack? No ma gli altri almeno han la decenza di stare zitti..visto che le parole rimangono tali..
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Reply
#42
klaus ti stimo *.*
Reply
#43
L'importante e che tutti sappiate che fa uso di hack. A me interessa quello. Per il resto puoi anche farla finita klaus. Quello che hai scritto in più non mi serve .. Di sicuro sono più maturo di tutti voi..Wink
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#44
L'auto convinzione è molto importante secondo me ò.ò
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Reply
#45
razer fai ridere mia sorella di 9 anni ti rendi conto??
Reply
#46
ma se il primo a fare lo spavaldo con quelle uscite sei te klaus...ma lol...
cioè ti stai praticamente tirando la merda addosso da solo..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#47
ce rutt o cazz-.-
Reply
#48
L'importante è che ti rendi ridicolo Razer, è un gioco questo e di sicuro non è un gioco per grandi e non ci vogliono neanche requisiti minimi per poter giocare.
Come sempre tiri in ballo me per cose ridicole? Forza non rosicare che neanche giochi, serve a qualcosa il tuo parere? Ti credi un GM? Và a studiare và che fai qualcosa di maturo.

Metto il mi piace a tutti quando mi pare e quando mi frega, se sei geloso lo metto a te...poveraccio, cresci un pò e non ti lamentare ad ogni difficoltà che ti si pone davanti.
Giocare s'intende O.o

p.s. mi raccomando, la prossima volta non tirare i ballo altri player che non hanno niente che a fare con la tua stupidaggine Big Grin
Reply
#49
è arrivato il meglio..lol..con te proprio non voglio manco parlare...perchè sarebbe davvero ripugnante e dovrei abbassarmi troppo al tuo livello e ciò non mi piace affatto...anche perchè mi risulterebbe troppo difficile abbassarmi al tuo livello di italiano...mi dispiace Smile...mi dileguo che è meglio...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#50
Meglio così, senno dovrei essere io ad abbassarmi ai tuoi livelli O.o
Ho messo il "mi piace" al tuo commento...così non te la prendi con me e i 13enni. Mr Maturità Big Grin
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)