Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[LUNA] Primo pg a fare pet Azrael
#51
Mettete il mi piace al mio commento su u.u
Reply
#52
razer tu dici: anche perchè mi risulterebbe troppo difficile abbassarmi al tuo livello di italiano???
è arrivato il meglio ??Sei te che nn sai scrivereD:
razer rassegnati nn sei nessuno!
Reply
#53
Rissa rissa rissa!!!
Reply
#54
Razer usa 'Freccia di fuoco' ... è super efficace.
Secondo me ha ragione Razer però non uccidetemi ...

Mi avete fatto venire voglia di giocare a Pokemon O.O !
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#55
Come puoi tu (napoli) venirmi a dire che io non so scrivere quando il tuo italiano è pessimo?? Hai scritto "ragioni" con 2 g in uno dei post precedenti.. Ve la state proprio spalando a vicenda la merda addosso.
Finiscila..io lo dico per te eh.. più scrivi più risulti ebete..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#56
zio di che ha ragione?
razer ho la tastiera rotta ti ho detto ... scrivo abbreviato se nn scrivo è meglio xk è inutile parlare con te ... è un caso perso
Reply
#57
Perchè il discorso parte con Dimo che riesce a creare, per primo in game, il nuovo pet e fra congratulazioni ed elogi vari ecc ecc ... se ne esce Yoda che inizia a sparare merda.te a destra e sinistra sul presunto uso di hack, da parte di Dimo, per riuscire a fare il nuovo pet.
Essendo intervenuto alla discussione, proprio te che fai uso di hack e neanche in segreto, ma bensì davanti a tutti, Razer ha sottolineato il fatto che tu, in una discussione degenerata proprio per colpa di presunti usi di hack, non dovresti manco aprir bocca, cioè ... li usi tu stesso ... !
Poi vabbè, avete finito con usare, una volta a testa, la skill 'Frecciatina nel thread' ....
Personalmente penso che abbia ragiona Razer in tutto questo ... non perchè siamo amici in game o parliamo qualche volta o altro, perchè parlo anche con te Napoli ... ma in questa discussione la vittoria va a Razer.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#58
sempre colpa della tastiera Big Grin...come anche in duello quando qualcuno perde è sempre colpa della lag Big Grin...
anche se avevi problemi di tastiera non ci vuole nulla ad editare i messaggi...
l'impressione che mi dai e che la tastiera sia in ottime condizioni...^^
è il tuo italiano ad essere abietto ^^
infatti hai ragione non parlo più con te...mi annoi di brutto Smile
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#59
bah io ho detto solo che litigano x caxxate
e poi razer nn sono caxxi tuoi di quel che faccio .......
Reply
#60
è inutile...non capisci l'italiano...prova a rileggere il post di zio...sempre molto preciso nel spiegare le cose ..Smile bella zio..Wink
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)