Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 4 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per Acqua
Ah beh ha fatto tutto quelle poche cose che gli ho chiesto, ma pardon sapete voi bah... Non mi eccito e c'è lo ripeto,ho drop 20 pt.+6, 6 fatte +8, 1+9.. Successo 2 volte..proprio infattibili
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
(27-08-2013, 05:16 PM)TheWhiteHope Wrote: Sto thread sta diventando una barzelletta asd

Se commentate dicendo stronzate, ovvio !
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Na barzelletta del ***** però.
A me piace dire stronzate <.< Vabè dai, la smetto :')
(27-08-2013, 05:17 PM)[H]Klauss Wrote: Ah beh ha fatto tutto quelle poche cose che gli ho chiesto, ma pardon sapete voi bah... Non mi eccito e c'è lo ripeto,ho drop 20 pt.+6, 6 fatte +8, 1+9.. Successo 2 volte..proprio infattibili

In poche parole stai dicendo, o te le droppi +6 e te le fai +9 ( quindi non si sa quanto tempo per dropparne una dozzina e quanto tempo per fare equip per reggere ) oppure non te le fai, perchè dal fabbro è impossibile.... !

Comunque non per schierarmi, che le pietre le compravo o le facevo click per click...ci sono ancora quelli che continuano a fare pietre, SkyDream alias Sacrifice ha fatto 2 vitalità+9.
Io sono apposto e ho delle pietre da vendere a 70 met se le volete xD

Comunque è solo difficile, non impossibile...beh aspettiamo un pò magari modificherà qualcosa.
Cavolo, io mi sento seriamente down dopo quello che ha detto Nino, solo io non riesco nell'intento di pietrare una king2 +9 ?

La vita è crudeleee!

Comunque a causa di questa modifica alcuni player che facevano pietre (senza bot) hanno cambiato metodo di up. Tipo alcuni si facevano un inventario pieno di pietre +4 e le portavano a +8 direttamente, mentre adesso accumulano le p+7 per poi portarle a +8 ed accumularle giorno per giorno così alla fine ti ritrovi con 20 - 30 p+8 e provi a +9.
Ma quanta voglia di giocare avete Ahah ! Non dico di voler la pappa pronta ma almeno di non dover ammazzarmi per mangiarla ... ( metafore del *****... ).

Ma non avete capito la MIA situazione(e possibilmente simile a quella di altri player),io ora come ora ho solo 300 metalli e onestamente non vorrei spenderli per 7 pietre +9...ora mi direte "ma vai a droppare metalli no?" Eh ma purtroppo non posso perché ho la King del dropper senza pietre -.- e comunque per droppare 40 metalli ci vuole del tempo eh...non so voi ma io oltre al gioco ho altri impegni come il signor Acqua...anch'io studio e faccio sport mica vado a vendere patate...
E non penso sia l'unico che non si possa permettere di giocare ore e ore...poi boh appoggiatelo quanto volete,solo pensate a quei poveracci al lvl 100 che devono expare e manco possono mettere due pietre +8 in corazza e arma..ma fatemi il piacere va..

Forum Jump:

Users browsing this thread:
30 Guest(s)