Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 4 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ImpelDown
#1
Buongiorno ragazzuoli, oggi vi presento la gilda ImpelDown. Se qualcuno di voi segue il manga OnePiece sa a cosa si riferisce, me lo hanno consigliato dato che è il carcere a quanto ho capito.
In gilda siamo non molti ma quel pochi che siamo penso che siano abbastanza forti.
E' una gilda in cui non si fanno tante war dato che nessuno ci accetta mai ...
Il capo sono io e il vice capo con gli stessi poteri è Dimenticato (detto anche il nabbo u.u )
Siamo a shinsoo su SOL chiunque voglia entrare mi contatti in pm sul forum con un minimo equip da rissa.
Reply
#2
E' un peccato che si fanno poche war ultimamente Sad

Tempo fa qualcuno aveva lanciato l'idea di fare tante minigilde più o meno tutte equilibrate..ma la cosa non si è, di fatto, mai realizzata..
Reply
#3
Ma non mi accettano nemmeno quando sono solo -.- E' una cosa impressionante oh!
Reply
#4
Bhe ma ormai si sà che i più forti si riuniscono in una, massimo 2 gilde per regno perchè c'è poca gente che gioca..c'è poco da fare.
Reply
#5
Grande suretto!! Magari adesso vengo da voi sempre che mi vogliate <3
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#6
Certo U.U
Reply
#7
Io non ti voglio... Big Grin comunque bella la firma peró non si leggono i nomi!
Reply
#8
Ahah la devo cambiare!! Questa è provvisorià finchè non ti vedo on e facciamo un bel screen Dark <3
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#9
<3 dammi il tempo di andare dall'estetista e trovare qualcosina da mettermi Wink
Reply
#10
Ahah mi dispiace ma l'estetista non fa certi miracoli!! Tongue
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)