Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiutooo versionse 13.7
#11
si al centro, e poi finito il test clicchi su copia nella schermata e incolli il link qui
Reply
#12
Ok grazie mille ti faccio sapere quando sono a casa ! Smile
Reply
#13
Avevo una soluzione per rendere la tua connessione più veloce,ma se sei negato è meglio lasciar perdere. Non vorrei avere sensi di colpa <.<
Reply
#14
Ci sono dei programmini per velocizzare i download, però se dici di non esserne capace sarebbe soltanto uno spreco di tempo.
( Nessuno nasce imparato, se vuoi prova )
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#15
Che programma?u.u fino a scaricare un programma riesco eh xD
Reply
#16
sasuke non fare test download(sono falsi,la vera velocità la scopri scaricando) metti a scaricare il file e dimmi a che velocità va ,e chiudi qualsiasi cosa usi internet mentre lo fai xd(comunque non puoi farci nulla per modificarla se hai tutto chiuso...cambia modem magari è vecchio )
Reply
#17
Sono sicuro al 4000% che è colpa del pc non della connessione non potendo scaricare nulla credo che lasciero game...

Cmq appena torno a casa ti dico la velocita credo sempre sui 10kb/s ... torno a verso 00:00 ciauu
Reply
#18
sasuke sono convinto al 1000000% che il pc in questi casi non c'entra mai ò.ò.... comunque se vai a 10kb ricorda al tuo gestore che deve GARANTIRE un minimo di 56 kb xd.
Reply
#19
Allora spiegami perche il mio vicino di casa ha lo stesso mio modem,stesso contratto mio e lo scarica in 1-2 ore? xd
Reply
#20
Ma scusa non puoi andare dal tuo vicino di casa, mettere il client su chiavetta e installarlo a casa tua ?
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)