Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiutooo versionse 13.7
#1
Bug 
Inizio subito a dire che ho un pc di mer.da...per scaricare la versione 13.7 da Utpobox mi dice 1 giorno rimasto o minimo 23 ore rimaste x scaricarlo!! Consigli???
Reply
#2
cambia link....comunque come fa a esserti cosi lento? se stai scaricando già altro/utilizzando altro/utilizzando una internet key/qualcuno sta attaccato alla tua linea a fare altro è normale(evita queste cose )....se non riesci proprio ad andare più veloce scarica lo stesso aspetterai 1 giorno...(mi chiedo come tu faccia a giocare per metterci 1 giorno vuol dire che vai lentissimo ò.ò)
Reply
#3
Io ci metto 13 minuti da UpToBox D: Chiudi tutti i programmi che usano internet, prova a cambiare sito, sennò fallo scaricare a qualcuno che conosci, mettilo su una chiavetta a installalo sul tuo pc
Reply
#4
non e il pc il problema ma la conessione... se hai internet lento ruba wifi a qualche vicino..
Reply
#5
Non ho internet lento .. perche ho la stessa connessione del mio amico che vi mette 1 ora a scaricare ... nessuno è attaccato ad internet ed ci metto solo 10 min x aprire la pagina del download del client ;'(
Reply
#6
http://www.speedtest.net/

postaci lo screen della connessione e vediamo il problema do sta
Reply
#7
Usi Firefox?
Reply
#8
Uso google chroome
Cmq ora non so a casa crazy ne dubito che riesce a visualizzarmi la pagina...cmq mi sembra che la velocita di download sia 10 kb/s (non so se si scrive cosi) ò.ò
Reply
#9
impossibile quella connessione, appena sei a casa fai il test.
Reply
#10
Ok ho gia visto il sito col cellulare... cosa devo cliccare? Test download? (Sn negato >.<)
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)