Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hack Commercio
#31
E allora non sparare boiate.
Reply
#32
-.- wagliò a cap t puffèij ahah scherzo
vbb dai mi so rotto di scrivere le stesse cose <.< ''''
Reply
#33
ripeto, non esistono trade hack, un modo per rubare items e inserire keylogger alle vittime attraverso falsi hack... vi do un consiglio... non scaricate hack che poi piangete che siete stati svuotati...
Il Trade Hack e una leggenda... I video su youtube anche il cane del mio vicino sabrebbe montarli per far credere alle persone che esiste sto trade hack.. se mi dite che qualcuno su luna ha trade hack gli metto tuto il mio set pvp in commercio voglio proprio vederlo...

ah gia, che ***** centra il log in con il "trade hack"? ma stiamo delirando?
Reply
#34
Sempre a contar cazzate sto Napoli.. Ahahah
Certo che non ci riesci proprio a non raccontar cagate.. Ahahah
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#35
ma nn lo fatto io non domandate a e poi ice io nn so creare keylogger
poi razer stai sempre davanti al caxxo dove sto io stai tu sembri per davvero la mutanda...
Reply
#36
ice beraker sei stato tu in persona a prendere 200 incanta ad uno tramite commercia.. il tizzio li doveva vendere e sn spariti. cm la metti qst??
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
Reply
#37
Beh forty te non credere sempre a ciò che ti dicono...
E comunque Napoli io non ho niente contro di te però nei tuoi commenti ho notato una cosa,ti senti sempre incolpato quando invece non lo sei (ice non intendeva per niente dire che tu usi keylogger ma voleva solo correggere qualcosa di sbagliato che avevi detto),quindi penso che tu abbia il carbone bagnato...
Reply
#38
x fortuna cn windows 7 e cn la vers 13.7 nn è possibile salvare i dati dell'account. almeno col mio pc... poi nn so se è vero o meno.. qst cosa..
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
Reply
#39
FortyxSura, mi accusi di haking?
Cioe se io domani mi metto a spammare con 20 pg contemporaniamente (e ne sarei capace tranquillo) che tu usi hack commercia, ciò diventa vero?
Bha qualche insulto verso i tuoi confronti mi sta per partire ma mi trattengo va, nn ne vale la pena...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)