Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 5 Vote(s) - 2.6 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Entics :D
#11
(12-09-2011, 03:54 PM)lindi96 Wrote: bravo bel equip,
ti consiglio di farti dei orekkini lacrime di cielo poiche danno int e cosi sale il danno ridotto di protezione; le qilin secondo me nn sn da duello cerca di farti le scarpe ke si epicano dalle estasi (nn ricordo nome xD)
invece per l'exp mettiti molto blokko (gira lo scudo <.<)

lol sncora mi tocca leggere queste cose...il danno che protezione riduce è sempre del 33% sia che protezione sia a 1 sia che protezione sia a P...quello che cè scritto è la % di Mp che viene a consumarsi in base al danno che incassi...se incassi 2k di danno e hai prote attiva e segna 60% significa che gli Mp si riducono del 60% del danno ovvero , nel nostro caso, 600..nn c'entra nnt la riduzione danni cn quello che cè scritto sulla skill.protezione riduce al livello di danni sempre il 33% in meno...

per quanto riguarda il pg ottimo pg complimenti Smile
Reply
#12
LOL KE NABB
Protezione a P con 216 di int (ke avevo io) mi sembra che dava +131 di difesa e +131 riduzione danni Wink.
Protezione a 1 da 1% riduzione danni nabb ^^
I mp sono sempre i stessi e non varia dall int ke hai
Reply
#13
u.u ma ke bel equi =) complimenti cmqpure io nn ho mai shopp e un equi discreto nn lo post xk mi kiudo cmq ragazzi tsate tranq ke il mio suretto e in progres =) manca veramente poko=) ps divi qnd andiamo a mangiare un pizza noi 2 Wink?
Reply
#14
(12-09-2011, 03:54 PM)lindi96 Wrote: bravo bel equip,
ti consiglio di farti dei orekkini lacrime di cielo poiche danno int e cosi sale il danno ridotto di protezione; le qilin secondo me nn sn da duello cerca di farti le scarpe ke si epicano dalle estasi (nn ricordo nome xD)
invece per l'exp mettiti molto blokko (gira lo scudo <.<)


ho sia orecchini di lacrime +9 che le euforia +9 ^^(trasformazione delle estasi Big Grin)
Reply
#15
allora se è cm dite voi nn dovreste ricevere assolutamente danni -.-...quella nn è la riduzione danni ma è la riduzione dei danni che vengono succhiati dagli Mp..-.-difatti qnd si superano i 100% gli mp nn subiscono riduzioni dp aver ricevuto un colpo...se nn mi credete fate dei test prima del dare del nabbo a destra e manca...fate un test danni...cn e senza protezione oscura attiva e poi vedremo...se un pg vi fà senza protezione 10k di danno cn protezione attiva vi farà esattamente il 33% di danni in meno ovvero 7700...provate prima di dare del nabbo...e un giro sulla wiki metin nn vi fà male..
Reply
#16
qui ce da sparasi proprio Angry@@@@@@@@@@

secondo te xke prote lo fanno salire per 1/2 skill???? asd
secondo te xke prote lo fanno salire per 1/2 skill???? asd
Reply
#17
perchè se la lasci di livello basso è inutilizzabile -.-...succhia troppi Mp..di fatti prote inizia a dare i suoi buoni propositi solo qnd è a G1....-.-

EDIT: ti posto una breve parte della wiki metin che parla di protezione oscura almeno così la finisci di dire nabbate...
Particolarità della skill

Assieme a Lama Magica e Spirito della Fiamma, Protezione Oscura è l'unica skill durevole a poter essere disattivata a piacimento. Tuttavia, avendo un tempo di ricarica, non è possibile riattivarla se non dopo aver atteso che la skill si sia ricaricata.

La riduzione del danno data da Protezione Oscura è sempre del 33%, ossia un terzo del danno. La % segnata sulla skill si riferisce al danno trasferito agli MP, quindi, alzando la skill, si riduce il consumo di MP e si aumenta la Difesa fornita, ma la riduzione del danno resta costante.
Reply
#18
infatti è un caso ke un sura nero è finito senza prote!!!!
asd
+ che wikimetin2 ragiona con la tua esperienza e vedi ke ti viene meglio il gioco
Reply
#19
stai tranquilla che di esperienza ne ho molta + della tua sicuramente...nn sn qui a dire cavolate...la brutta figura la stai facendo te...poi l'età dice tutto eh...
Reply
#20
trq,
di esperienza nn penso ke ne hai + di me, cmq basta esserne convinti ^^
e cmq prote riduce veramente i danni se nn ci credi prova senza star qui a rompere.
PS nn so ki veramente sta facendo la brutta figura io ke gioco con le mie capacità o tu che consulti wikimetin??? ^^
ciau
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)