Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 5 Vote(s) - 2.6 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Entics :D
#21
la differenza e che io ho giocato per 4 anni cn la mia sura nera...la brutta figura la stai facendo te..davvero grossa..xk se è come dici tu ( la matematica nn è un opinione) se prote ti riduce + del 100% dei danni (anzi possiamo limitarci anche al 100%) significa che nn subisci alcun danno..O.o...nn sn difficili come conti...
seguimi...
un tizio senza prote ti lancia 20k di skill...se veramente avessi riduzione danni 100% significa che se attivi prote addosso non ti arriva assolutamente danno...ma ci arrivi? o hai qualche neutrone fuori posto?? hai presente il calcolo delle percentuali?? ti consiglio di farci qualche ripassata..

RIPETO. la riduzione dei danni C'è..ma è SEMPRE del 33%.. SEMPRE... se fosse del 100% come tu mensioni i danni si ANNULLEREBBERO...se senza protezione attiva un tizio ti fà 20k e cn protezione attiva riduci il 100% dei danni qnt danni pensi di subire??-.- RIDICOLA..
Reply
#22
(20-09-2011, 04:25 AM)Seifah Wrote: La riduzione dei danni C'è..ma è SEMPRE del 33%.. SEMPRE... se fosse del 100% come tu mensioni i danni si ANNULLEREBBERO.

Vero , anche secondo me è così Smile
Reply
#23
lindi la Pro dei Nabbi..
Reply
#24
volevo solo dire che la discussione era nata come presentazione del mio pg e poi è diventata una discussione sulla protezione....volevo solo ricordarvi che è una presentazione pg =) e ringrazio a tutti dei complimenti ^^
Reply
#25
devi perdonarmi ma proprio nn riuscivo a tollerare questa NABBATA...scusami ancora se tutto ciò è nato per colpa mia Smile...ribadisco che hai un ottimo pg complimenti x il tempo e la passione che ci dedichi Smile
Reply
#26
grz di tutto cmq non fa nulla della discussione =)
Reply
#27
scs entics ma sn un po testardo xD
sifah famo cosi, tu prova a skillare un sura nero con prote e prova a skillarlo anche senza poi mi fai lo screen dei danni e poi ne riparliamo :|
PS sn maschio ^^
Reply
#28
sn pronto a scommettere anche tutto il mio equip sulla nabbata che stai dicendo ahahahahahahahahahah
Reply
#29
Assieme a Lama Magica e Spirito della Fiamma, Protezione Oscura è l'unica skill durevole a poter essere disattivata a piacimento. Tuttavia, avendo un tempo di ricarica, non è possibile riattivarla se non dopo aver atteso che la skill si sia ricaricata.

La riduzione del danno data da Protezione Oscura è sempre del 33%, ossia un terzo del danno. La % segnata sulla skill si riferisce al danno trasferito agli MP, quindi, alzando la skill, si riduce il consumo di MP e si aumenta la Difesa fornita, ma la riduzione del danno resta costante. In Game non c'è niente in grado di oltrepassare la riduzione data da Protezione Oscura (nemmeno i Trafiggenti), e ciò, assieme al fatto che riduce qualsiasi tipo di danno, fa di questa skill la protezione più affidabile in assoluto, sebbene non la più efficiente. L'unico modo per aggirare Protezione Oscura è tramite l'Annullamento della Magia, che disattiva la skill.

Se Protezione Oscura viene attivata mentre si ha un bonus sull'Int e, una volta attivata il bonus viene tolto, il potenziamento dato dalla skill non ne risentirà.

Per il calcolo del danno, la riduzione del danno data da questa skill si comporta come Bonus di Tipo III.

Insieme a Paura e Benedizione è l'unica skill che riduce i danni in percentuale.

http://wiki.metin2.it/index.php/Protezione_Oscura

Spero che ti azzittisci se nn credi a me credi a quello ke ce scritto
ciao
Reply
#30
ma lo vedi che ho ragione??? O.O lo vedi che ti stai mortariando da solo?? O.O entics Vega confermateglielo voi x favore...l'hai postato persino tu....la riduzione del danno rimane SEMPRE costante...SEMPRE DEL 33%...ma leggi almeno quello che posti??
(24-09-2011, 07:32 AM)lindi96 Wrote: Assieme a Lama Magica e Spirito della Fiamma, Protezione Oscura è l'unica skill durevole a poter essere disattivata a piacimento. Tuttavia, avendo un tempo di ricarica, non è possibile riattivarla se non dopo aver atteso che la skill si sia ricaricata.

La riduzione del danno data da Protezione Oscura è sempre del 33%, ossia un terzo del danno. La % segnata sulla skill si riferisce al danno trasferito agli MP, quindi, alzando la skill, si riduce il consumo di MP e si aumenta la Difesa fornita, ma la riduzione del danno resta costante. In Game non c'è niente in grado di oltrepassare la riduzione data da Protezione Oscura (nemmeno i Trafiggenti), e ciò, assieme al fatto che riduce qualsiasi tipo di danno, fa di questa skill la protezione più affidabile in assoluto, sebbene non la più efficiente. L'unico modo per aggirare Protezione Oscura è tramite l'Annullamento della Magia, che disattiva la skill.


Se Protezione Oscura viene attivata mentre si ha un bonus sull'Int e, una volta attivata il bonus viene tolto, il potenziamento dato dalla skill non ne risentirà.

Per il calcolo del danno, la riduzione del danno data da questa skill si comporta come Bonus di Tipo III.

Insieme a Paura e Benedizione è l'unica skill che riduce i danni in percentuale.

http://wiki.metin2.it/index.php/Protezione_Oscura

Spero che ti azzittisci se nn credi a me credi a quello ke ce scritto
ciao


VEDIAMO SE ORA CHE TE L'HO MESSO IN BOLD IL TUO STESSO MESSAGGIO RIESCI A COMPRENDERE..secondo me dobbiamo chiamare in causa anche un Gm x farti capire ahahahahah...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)