Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiutatemi pls
#1
raga ho scaricato la v13.7 mentre fa la patch esce " eccezione durante richiesta webclient" poi la patch continua qnd finisce loggo e tt normale xo qnd uso leo bianko i bonus nn mi escono ma se lo metto un altro pg si vorrei sapere se le 2 cose sono collegate ma anke se nn lo sono mi spiegate come risolve sta cosa? pls
Reply
#2
ovviamente non sono collegate le cose, prima te li dava i bonus col vecchio client ? (prova ad usare 2 cavalcature)
Reply
#3
nn so sicuro ma mi sembra k nn li dava neanke prima ho provato col ciuco poi leo e nnt cmq vorrei anke sapere come posso fare a nn far uscire + qll scritta
Reply
#4
per la scritta non so metti screen,per i bonus usa un altra cavalcatura (che non sia un cavallo) comprati il cinghiale oscuro e usa prima quella e poi leone
Reply
#5
niente neanke col cinghiale oscuro
Reply
#6
devi chiamare cinghiale scendere e poi chiamare il leone
Reply
#7
I bonus, delle cavalcature che si fanno da Nebbia, hanno una durata di 15 minuti; passati 15 minuti e necessario riattivarli usando i sigilli "gialli" che si fanno da fabbro leggendario (Cinghiale, Lupo, Tigre, Leone)...sali e scendi su uno di quelli e poi ripeti il procedimento con il tuo leone bianco.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
4 Guest(s)