Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Reggere in foglia
#1
Salve scrivo questo post perché non riesco a reggere bene in foglia quindi avrei bisogno di qualche consiglio...
Vi dico subito che ho 90 % vs diavolo che non so fino a quanto possa servire e la buffer con 83 % buff...poi che altro King 2 P+8,oscura 41 medi (solo con mostro e mortale +8) e demone corazzato...
Nonostante questo equip che reputo a mio parere buono,non riesco a reggere una smantellata di mob..tiamobaby mi diceva di mettere res magia...ma serve davvero??Aspetto risposte grazie a tutti in anticipo Big Grin

Ah vero scordavo di dire che sono sura bianco <.<
Reply
#2
metti tanti assorbiti hp, fatti full anzi.
Rig hp e veleno.

Vanno bene questi bonus oltre ai bonus che hai già.
Reply
#3
Quoto Amanda fatti full ass hp e reggerai senza pozzare. ..io reggevo da dio essendo am Smile
[Image: immagineuli.jpg]



Reply
#4
Io ho si e no io ho 40 diavolo in equip per foglia, ma sono full ass hp e rig hp e reggo da dio.
Secondo me dovresti dovresti reggere benissimo anche con meno diavolo ma full rig hp e assorbiti, casomai cerca di spietrare king e mettere anche solo evasione +9.
Bella <3
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#5
Grazie per i consigli Big Grin inoltre scusate la domanda stupida ma potreste dirmi dove escono asd hp e rig hp?
Reply
#6
ass hp in corazza e bracciale
rig hp in elmo e collana ^^
Reply
#7
Grazie Amanda <3
Reply
#8
Prova a trovarti gli orecchini ' cristallo ' se non sbaglio il nome, che danno 22% rig hp in più Ahah
La collana usa ametista, ti da parecchia rigenerazione con i bonus base Smile
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#9
Sisi lo so zio Wink per i cristallo m'hanno detto che meglio i lacrime..poi non so o.o
Reply
#10
orecchini platino, bracciale cristallo e collana ametista.. se cerchi tanta rigenerazione hp usa questi Big Grin
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
11 Guest(s)