Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Equipaggiamento terra dei draghi
#1
Question 
Salve a tutti volevo chiedere se come equipaggiamento per reggere in terra dei draghi va bene:
Maschera della paura +9
Scudo leonino +9 / Scudo Angolare Leonino +9/ Scudo Angolare +6
Bracciale di Cristallo +6
Acciaio Blu +8 Pietrata +8
Spada Velenosa +9 pietrata +6
Scarpe della Fenice +6
Collana Ametista +6
Orecchini Ebano +6
Cosa dovrei cambiare o migliorare. Dovrei Farmi King2 e Dio Drago?
Sono un guerriero corporale lv 95 Con tutte le skill a p1 tranne Estasi Da Combattimento ed una buffer per ora lv 80 ma che dovrei facilmente expare. Grazie in anticipo Smile
#2
Allora al tuo livello non avendo molti metalli o altro ti consiglio un equip del genere:

Uppa il bracciale cristallo+9 e metti i minerali(quando fai un pò di incanta metti: Hp e 10 assorbiti hp, nei rari lo stesso ma anche solo ass hp va bene)
Trova una collana ametista e portala+9 mettendo sempre i minerali(quando fai incanta metti: hp e critici, nei rari hp)
Orecchini usa ebani o platino, metti resistenza veleno su di essi e sotto.
Elmo cerca di trovare quello drago ovvero che come bonus da sia blocco che forte vs mob(si fa dal sallet spirituale liv 41 droppabile in covo 3 mi pare), come bonus nell'elmo metti: rig hp e possibilità di veleno.(sotto anche solo rig hp va bene)
Scarpe fai un bel paio di quilin e mettici hp e critici sopra e sotto.
Arma ti serve una bella dio drago,almeno sui 35 medi(nei rari metti veleno o critici) e pietrala+8 se riesci.
Corazza anche l'acciaio all'inizio può andar bene tranquillo, l'importante è che metti hp e assorbiti 10% sopra e almeno assorbiti sotto.
Scudo perora usa il leonino e metti antistun e 15 blocco, sotto metti blocco anche. Appena fai il 105 usa lo scudo tre 3 con gli stessi bonus del leonino ^^

Con questo equip reggi bene vai tranquillo, anche se non hai incanta cerca prima di migliorare l'equip con le risorse che hai e magari all'inizio farai fatica e morirai parecchie volte, ma pensa che dopo aver fatto qualche metallo e qualche incanta potrai fare questo equip e reggere come si deve Smile

P.S. la spada dio drago la fai epicizzando la rancore droppabile a creta ^^
#3
Quello che ha detto Amanda va bene, solo che non ha fatto caso che sei di Sol, quindi lascia stare incanta e rari!
La corazza non cambia molto in terra dei draghi, l'importante sono le pietre..+8 vanno bene, metti eva vita e difesa( essendo a quel livello ed essendo un war corpo non hai molta difesa e per expare va benone pietra della difesa). Non usare estasi quando expi che aumenta la vulnerabilità al danno, in compenso usa pozze verdi e pesci grigliati che danno velocità attacco. Non rimanere mai a secco di rugiade e benedizioni del drago( quelle che prendi dall'erborista), inoltre ti consiglio di farti una scorta di pesci grigliati(non ricordo quali) che rigenerano immediatamente hp...li userai quando i tuoi hp sono al minimo. Metti 10% danni assorbiti da hp su corazza e bracciale insieme a minimo 3k hp. Poi con un buff decente( basta 12 int su arma e scudo, orecchini lacrime slottati e collana perle slottata) dovresti reggere bene.
Oltretutto ti do un consiglio per l'exp che ti servirà per sempre: la buff portala al tuo livello, expala assieme a te e fa sposare i pg, in tal modo puoi usufruire del bracciale dell'amore(lo compri dal mercante ambulante) che aumenta in base ai punti amore l'exp di entrambi i coniugi, poi tramite il gruppo che fa la buffer, puoi dare le abilità al tuo war( per dare abilità, il capogruppo deve avere la skill "guida" a p, per farlo crea la "pietra arcobaleno" dal fabbro); sulla buffer metti libro del capo ed anello, sul war metti bracciale dell'amore ed anello.
Spero di esserti stato d'aiuto, ciao!Smile
#4
Grazie Dark, pensavo fosse di luna Big Grin
#5
Grazie a tutti mi siete stati molto d'aiuto mi ho chiarito un po le idee.Gli unici dubbi sono dove si trova l'anello di fidanzamento penso dal mercante ambulante e se expando insieme diminuisca il drop di lingotti.Grazie ancora per aver risposto Smile
#6
Si l'anello di fidanzamento lo compri dal merante ambulante, come lo smoking e vestito da sposa che ti servono per sposarti.
Riguardo ai soldi, si dividono tra i 2 personaggi, quindi non perdi nulla! Smile
#7
Grazie mille mi siete stati di molto aiuto!SmileSi può chiudere il thread
#8
Chiudo Smile


Forum Jump:


Users browsing this thread:
6 Guest(s)