Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto equp kabhan
#1
Io sono un war corpo liv 170 riesco a tenere in in Kab hanConfusedenza buff con 80 magia 60 schivare frecce 75 blocco e folgore 53 medi 10 forte vs divavolo con in tutto 100% forte vs mob 110 diavolo?

O mi devo fare buffer?
Reply
#2
Devi usare anime e farti full assorbiti hp Big Grin
Reply
#3
Bhe direi che la buffer in kab han è d'obbligo! Poi mettiti full assorbiti e con anime e tanti hp dovresti reggere in fondo smantellando, sennó non ne esci più da li
Reply
#4
Ma io la shamy la ho al 100 quindi devo farmi 55 livelli con la shamy Asd non so oppure se faccio 90 magia e doppio schivare su scarpe e 20 vs diavolo nei shop tengo?
Reply
#5
Come dice dark, LA SHAMY E' OBBLIGATORIA. Solo un sura bianco full magia full schivare con anime e più di 50k di hp e full assorbiti regge.
Reply
#6
Io reggevo benissimo con Zio, ma avevo full magia, schivare negli interni ( niente shop ) con anime +9 doppio diavolo ed equip full ass hp, hp, rigenerazione hp, blocco (doppio su scudo), ed ero sura AM.
Comunque se tu devi reggere il buff di minimo 82-83% è d'obbligo e l'equip deve essere settato con full magia, anche 80 se vuoi, full schivare ( no shop ), ass hp, hp, rigenerazione hp, e blocco. Con questi bonus reggerai benissimo fidati, con qualunque razza Smile
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#7
Oki grz allora faccio prima ad è expare insieme ad una buffer di un altro giocatore
Reply
#8
Sposala! Ma nn fare gruppo sennò ci starai anni ad expare
Reply
#9
Crhi, non hai detto che hai "assorbire hp" nel tuo equip e neanche che tipo di equip usi.
Reply
#10
Aa ok uso king4 4k di hp 10 Ass. Elmo anime 20 diavolo 15 schivare freccie 15 magia rari 10 magia 7res sura folgore 53 medi 10 forte vs diavolo scudo tre te 20 diavolo antistun 15 blocco 6 exp bonus Scarpe quilin 4k ho 15 schivare freccie 20 exp bonus Collana mithril +6 con 1 mithril slittato orecchini di Ambra +9 20 diavolo bracciale lacrime 20 diavolo 15 res magia 10 asd ho rari 10 magia 4k ho
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
5 Guest(s)