Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimento per migliorare il gioco
#11
Scusa ma io ho pezzi di equip con 2 dp difese come tanti hanno...questa implementazione sarebbe inutile
Reply
#12
Mi spiego meglio, magari il set che faccio io prestabilito, non è sempre il migliore contro tutti i pg di quella razza, ma preferisco mischiare in base alla persona che mi trovo davanti, e poi per il fatto del tempo non è un problema, io personalmente tengo l'equip per pvp alla fine del secondo inventario diviso per razze, una volta visto lo scudo della razza che mi serve indosso tutto il resto sotto e so in automatico che è per war, sura ecc
Reply
#13
Bah evidentemente sono io che son vecchietto e son lento a cercare e cambiare gli item ogni volta

@DarkR3venge 2doppie difese non è mica final pvp... al massimo da rissa! equip final pvp ce ne vogliono 8 per forza, al massimo ti concedo di unire quelli vs shamy, quindi 7
Reply
#14
Quello che vogliono dire gli altri è che prima di iniziare una cosa è meglio finire quella precedente.
Per adesso è possibile proporre nuove idee e modifiche relative alle cose attuali, come alcuni mesi quando avevo proposto di spostare il fungo teleport di kab-han ed alla fine il GF l'ha presa in considerazione oppure in questo mese il nuovo sistema di up pietre che non soddisfa tutti quindi non sò se modificherà o no.
In poche parole non è il momento adatto per fare nuove proposte, se ne parlera più in là.
Reply
#15
Si credo che tu abbia ragione
Reply
#16
EVVIVA LE MONODIFESE PER TORNEI E FANCULO LE RISSE!
Sei shamy cura per caso? ...
Reply
#17
Ho capito cosa intendi, non era mia intenzione criticare nessuno xD io sinceramente tengo in ordine l'inventario così da avere i vari equip ognuno in un posto preciso per sapere dove prendere cosa.. Ma cmq come ho detto preferirei che sistemassero ciò che non va bene prima di aggiungere altre cose, pur essendo quest'ultime utili

Come ho detto lungi da me da formular critiche.. Semplici pensieri personali Smile
Reply
#18
Ok fammi te su Sol 8 pezzi per ogni item...poi non servirebbe a nulla a gente come me e tanti altri che non shoppano, oppure che shoppano ma non si fanno 8 pezzi ma semmai se possono uniscono difese. Magari su Luna potrebbe essere più utile, ma su Sol sarebbe una cazzata.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)