Hello There, Guest! Login Register

Poll: cosa preferite?
You do not have permission to vote in this poll.
12
9.52%
2 9.52%
13
38.10%
8 38.10%
14
4.76%
1 4.76%
15
47.62%
10 47.62%
Total 21 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
skill curare (luna)
#91
un bel 14 per sentire il cambiamento rendendo un poco più competitive le altre classi e togliere un po la moda di farsi il cura, anche per colmare il notevole vantaggio del fattore veleno che è inutile contro i cura
#92
http://postimg.org/image/l5skj86b3/ con lucente 6000 di danno un sura nero (con opaca ovviamente sarebbe di più) a uno shamano full dif sura ratafie da 15 e tutti le difese possibili esistenti xd ovviamente se non credete al danno organizziamoci in game e ve lo dimostriamo (ricordarsi in arena 10% forte pg in più)

#93
Dai come si fa a dire che non si può battere un cura suvvia..
a superare abbondantemente i 6k non ci vuole niente quindi la cosa è fattibile!
#94
con opaca avrei fatto molto di più... xD
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#95
Scusa baby se ti dico 2 cose.
1 Chi ci dice che avevi tutte le difese?
2 Perché hai coperto il commento di dimo?

Ps: con 6k ti leva quasi metà vita? Hai 30k di vita? ... qui mi puzza
#96
1)non chiedo fiducia ho detto che se volete logghiamo in game
2)ho coperto il commento di dimo per colpa di dark c'era qualcosa che era meglio non leggere (immaginavo avreste protestato)
3)non era il primo colpo che mi faceva magari?sai com'è escono solo critici da 14k...
4)ho 55k hp
5)metto lo screen originario dato che vi attaccate a tutto <.<
#97
lo ha cancellato perché io e dark nello scherzo ci insultavamo ed è capitato nello screen una mia parolaccia nei confronti di dark!! ecco perche lo ha coperto niente di particolare!!!ho autorizzato io stesso a rimetterlo originale anche se rischio blocco chat ma ripeto era 1 scherzo!! cmq PEACE!!
[Image: immagineuli.jpg]



#98
O ma stare calmo non ti piace? Ti ho chiesto 2 motivazioni ... metterti tutta la vita intera non ti piace? Non gioco su Luna e non posso loggare in game Wink
#99
mica mi sono arrabbiato ò.ò ti ho risposto alle domande (usando più punti ò.ò)
Discutere con voi è inutile, cambiate discorso ogni volta che uno vi contraddice fate come volete va forse seriamente quel H davanti il nome come dice Zio vi ha alterato, e non poco a mio parere.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)