Hello There, Guest! Login Register

Poll: cosa preferite?
You do not have permission to vote in this poll.
12
9.52%
2 9.52%
13
38.10%
8 38.10%
14
4.76%
1 4.76%
15
47.62%
10 47.62%
Total 21 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
skill curare (luna)
Non so elencami i bonus di norfaming dell'opaca o quel che è che usa contro di voi, le pietre e poi possiamo riparlarne Wink se con 80 magia e 30 res + ratafie non battete un nero allora so cavolacci vostri eh
o suraduel ma lo capisci che stiamo parlando di luna e non sol?(ripeto dimmi il tuo danno di pietra liscio e ti dico perchè non batti un cura Smile ah pardon ho 150 critici e 150 trafiggenti a campanata a nofa faccio 1500 Smile )
80 Magia e 30 res sto parlando di luna -_- mi hai detto tu stesso che il max di res è 30 su luna o mi sbaglio? Su sol arrivi a 90 magia e 48 res, sai leggere o cosa?
Rispondo io, lui non legge 3 volte su 4 Ahah xD scherzo eh >.>
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
si ma tu rispondi solo a quello che ti pare abbiamo capito ...
(ripeto dimmi il tuo danno di pietra liscio e ti dico perchè non batti un cura Smile ah pardon ho 150 critici e 150 trafiggenti a campanata a nofa faccio 1500 )mi chiedo perchè uno ci debba riuscire e un altro no ...vabbè...d'altronde klaus tu stesso hai detto che un cura sai come batterlo ma non vuoi farti equip perchè per te è difficile(equip che io ho eh...)sbaglio?
(10-09-2013, 09:01 AM)SuraDuel Wrote: Dobbiamo contare tutta la res sura che ci sta su sol? Faccio 3.5k lisci di pietra ad uno shamy con 21 res sura + ratafie da 15 + scudo sura Smile
Secondo te mi faccio full blocco campana ventaglio critici rigenerazione hp dato che serve? Su baby lo dovresti sapere meglio di me che con i trafigenti 3k sono assicurati ...
Mr te lo dico, non ci leggi?
scusami tanto ma se fai 3,5k non è colpa mia (con 21 res sura...vorrei vedere l'equip a sto punto)su luna si arriva a 7000-7500 di pietra lisci Smile lascio la decisione finale al GF ormai il sondaggio è finito dato che vuole votare chiunque
Il sondaggio è di luna.. il tuo voto non viene considerato, stai scrivendo per nulla.
Non giochi su luna quindi non puoi capire, nofa batte i cura e klaus se tu non ci riesci non piangere.. piuttosto fatti un equip e poi ti ricrederai tu stesso.

Battere un cura è così semplice che io stessa mi sono detta " scema " a non averci pensato prima...
Ma allora si prop scem, SU SOL SI ARRIVA A 90 MAGIA E FIDATI CHE CAMBIA ANCHE PARECCHIO.
Con 80 magia ti sparo anche 12k critici e non ho opaca ne skill ad a1 e fenice al 10.
Amanda hai rotto le scatole, è un sondaggio libero posso fare quello che voglio e se voglio votare lo faccio non me lo impedisci tu. Allora tu che sei stata nera dovresti capire che battere un cura non è una passeggiata su luna, ah già non c'era la moda quando avevi tu il nero e ti sei fatta cura ^-^. A sto punto non voti nemmeno tu che sei di parte non credi? Wink
Ma fai 12k con 80 magia perchè probabilmente non hanno nemmeno 30 dif sura oltre a magia.
Su luna 7.500 critici.. troppo facileeeeeeeee loooooooooooool

Forum Jump:

Users browsing this thread:
21 Guest(s)