Hello There, Guest! Login Register

Poll: cosa preferite?
You do not have permission to vote in this poll.
12
9.52%
2 9.52%
13
38.10%
8 38.10%
14
4.76%
1 4.76%
15
47.62%
10 47.62%
Total 21 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
skill curare (luna)
#31
Io ho scritto, o sbaglio? sbagliavo ò.ò se non sai rispondere senza fare la saputella che sa tutto e sparare frecciatine come i bimbi ogni volta non è colpa mia eh

Un bianco e un corpo senza bug visivo lo battono un nero ò.ò anche una drago batte un nero, se poi pensi di no problemi tuoi asd
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
#32
Quella di amanda? un cura si batte anche in 12 secondi? hai mai provato?

Ho risposto a questo.. provato sia con i neri che con i cac, ho anche perso con entrambi.
Poche chiacchere.

Dimenticavo.. a parte il cura chi batte un nero? fai un fischio quando lo sai asd
#33
Un armi fatto bene Wink e un corpo fatto bene Wink tipo endrick che senza bug visivo li batte tranquillamente i neri, e una drago che se sai farla li scioglie i neri Wink
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
#34
klaus spiegami come un drago batte un nero su luna (ti ricordo che il mio drago è full vs sura pure con cinghiale al 20)un bianco batte un nero che non sa farsi equip <.< e un corpo bhe non mi esprimo nemmeno come possa farcela dato che comunque c'è full blocco 86 % e le spadate con protezione fanno davvero il solletico <.< mentre il sura nero arriva a 20k in 1 secondo di danni (55k massimo) batte il guerriero in meno di 10-15 secondi ... perdonami ma se tutte queste razze battono il nero che batte il cura allora queste ultime battono anche lo shamano per logica
#35
Oh se ti dicessi come una drago batte un nero lo prendo nel cul >.> comunque la batte tranquillo è che siete di vedute ristrette ò.ò
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
#36
un corpo batte un nero?si certo.. tralasciando questa stronzata.
Un am batte anche un cura se il cura non ha equip perfettissimo.
L'am non batte il nero con abi, forse e dico forse a medi, ma nemmeno.
#37
Emh Pardon ma è tiamo che 2 settimane fa mi ha detto che Dimo batte nofa, dimo batterebbe anche te ( me) etc.. etc.. dimo non è bianco D: ? ti ricordo che sakura da bianca mi batteva, ero senza opaca e senza l'equi che ho ora ma mi batteva asd, e io ho battuto nofa con ryu, ed usavo l'equi di un nero (pero a quanto pare era senza ratafie e corazza dice lui, quindi boh, non ho voglia di fare l'equi a ryu)
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
#38
si klaus siamo noi di vedute strette con la differenza che il critico di un drago è di 5k al massimo e quello di un nero è di 15 k ...(ora mi dirai che tu fai 11k ma che vuoi da me...fatti l'equip che dici che ti faresti se non fosse difficile da fare..)
si dimo batteva nofa perchè non aveva equip e batte te perchè è ovvio bisogna sapersi fare equip <.< (dici che non vuoi nerdare per fartelo che colpa ne ho io <.<) ,con equip fatto bene il nero non perde contro nessuno..
#39
Nofa doveva completare equip. dimo mi ha battuta più di una volta ad abi ò.ò
Cmq ci stiamo perdendo in chiacchere.. finiamola Smile
#40
Ricordo a tutti che state parlando di luna, 80 magia e res, non oso immaginare la discussione su sol Wink


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)