Hello There, Guest! Login Register

Poll: cosa preferite?
You do not have permission to vote in this poll.
12
9.52%
2 9.52%
13
38.10%
8 38.10%
14
4.76%
1 4.76%
15
47.62%
10 47.62%
Total 21 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
skill curare (luna)
Su sol non viene cambiato, penso rimanda 17
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
suraduel res esce solo su 3 item su luna <.<(su sol è 19)
Su luna battere un cura con 12 secondi di cura con 80 magia e 30 res come dice baby non ci vuole cosi tanto, su sol un cura con 80 magia e 28 res sura me lo mangio senza opaca e fenice al 10.
bhe si suraduel su luna non ci vuole niente,quindi nemmeno su sol ci vuole niente a quei livelli xd...dipende quanto fai tu di liscio a uno shamy con quegli item + scudo 141 e ratafie da 15 Smile (e dipende dal resto del tuo equip)
Ovviamente si che su luna ci vuole, non avete tutti le stesse cose girate come sol eh ...
13 sec me va + che bene Smile un cura non è immortale Smile basta fare equip e si tira giu come una qualsiasi altra razzaSmile tutto sta nell'equip...apportando alcune modifiche nel mio sono riuscito a killare 1 cura al 199 anche con 12 sec di ricaricaSmile si puo fare Big Grin
[Image: immagineuli.jpg]

Cmq l'unico pg noob me lo sono andato a scartare io. Ed è buono in rissa solo ed esclusivamente perché gira poca freccia. Altrimenti sarebbe scarso anche li.-.- complimentissimi a dimo per il danno bestiale Smile
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
mi chiedo perchè continuano a votare quelli di sol..non lo capirò mai
comunque vabbè a favore di 15 sono 5 persone (di luna) e sotto i 13 -12 sono 8 persone di luna....
2 motivati per 15 6 motivati per 13
Io sono tornato su Luna e ci sono stato fino a 2 settimane fa ... lo conti o.o ? Ahaha
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
si tu hai giocato fino alla settimana scorsa e sei tornato xd... ma quelli che giocano fissi su sol non li conto <.<(o chi ha mollato )

Forum Jump:

Users browsing this thread:
5 Guest(s)