Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
elmo exp x kah ban
#1
x exp in kah ban sull'elmo devo mettere 30 rig hp 15 magia 20 diavolo o 15 skivare freccie 15 magia 20 diavolo o 30 rig hp 15 magia 15 skivare? rispondete pls
Reply
#2
Bhè, se vuoi averlo perfetto dovresti mettere 30 rig hp, 15 magia, 15 schivare, 20 diavolo.
Per fare già abbastanza danno basta essere full mob e forte vs diavolo non deve essere per forza 20 ovunque .. ! Se ti esce 30 rig hp, 15 magia, 15 schivare, 15 diavolo, tienilo pure !
Comunque schivare freccia, dalla mia esperienza nella mappa serve e non ... cioè ... io non la mettevo in elmo mi bastava quella che mi dava inchino in armatura quindi se ti esce 10 e hai già inchino nella king va bene lo stesso ... ! Adeguati tu, rispetto al tuo equip, tenendo conto che magia e rig hp sono fondamentali !
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#3
Se riesci metti diavolo schivare magia e rigenerazione! Senno metti magia diavolo e schivare questi sono i bonus fondamentali
Reply
#4
grz raga ma alla fine x elmo è meglio skivare o rig hp? tenete conto k mettero solo 3 bonus xfetti con 4 nn ci riuscirei mai xd
Reply
#5
Rigenerazione !
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#6
secondo me meglio schivare però anche rigenerazione è utile ,anche se comunque usando i pesci recuperi direttamente gli hp(purtroppo rig hp in movimento diminuisce il suo effetto... ti cureresti 500 hp ogni 3 secondi se hai 50k di hp xd)
Reply
#7
Schivare basta quello della p+9, te lo dico per esperienza D:
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)