10-09-2013, 12:07 PM
Sono stato rubato il mio primo Pg MaledettoXVI vorrei che il gm riesca a trovare il colpevole e che mi informi di chi sia stato a farmi questo e ovviamente lo banni
Rubato PG MaledettoXVI
|
10-09-2013, 12:07 PM
Sono stato rubato il mio primo Pg MaledettoXVI vorrei che il gm riesca a trovare il colpevole e che mi informi di chi sia stato a farmi questo e ovviamente lo banni
10-09-2013, 12:08 PM
Basta aprire tutte questi 3d <.<
Uno solo basta, al momento sei a quota tre. Ti ho risposto qui se vuoi leggere http://board.new-metin3.org/Thread-Rubat...ledettoXVI
10-09-2013, 01:09 PM
SunAndFun ormai ti hanno svuotato è inutile sperare che ti ridiano gli items o bannino quello che ha rubato .
il regolamento lo dice chiaramente : *Clausole del regolamento di gioco* -Ogni utente è responsabile solo del proprio account. -Lo staff non restituisce alcun item che sia stato rubato o che sia stato perso. ps: ricomincia a farti un altro pg xD, e come faccio io, ti consiglio di non dare a nessuno i dati del tuo PRIMO pg ,manco ad un tuo amico(tranne se lo conosci da parecchio nel real) per essere sicuri di non essere svuotati . - I am a Dragon - "E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit.
10-09-2013, 02:38 PM
Chiudo
|
Users browsing this thread: |
1 Guest(s) |