Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Strategie contrattacco inutili
#11
no asp non hai capito...ovvio che non dico questo...io sto dicendo che per "me" sono attualmente inutili...e diverrebbero utili qualora venga inserito un nuovo item per livelli alti che verrà eventualmente uppato anche con le strategie...
non sto dicendo che per pg livello basso non servono...
anche a me servirebbero se dovessi farmi un ulteriore dropper...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#12
Razer domandina... ma tu vivi in nuvola che ne hai 2000? se ne hai cosi tante che ne so fatti elmi 111+9 a gogo fatti una specie di business di elmi 111+9 droppati armi 115 e uppale fino a quando non le finisci inventati qualcosa senno buttale per terra o senno appoggio l'idea gia data, ti fai un account dove metti item che non ti servono come fa molta gente Big Grin
#13
Razer puoi dire quello che vuoi adesso, ma il thread l'hai aperto dicendo:"
ma lo vogliamo cambiare sto item?? è inutile...non serve a nulla se non a fare le 125 che nessuno più utilizza...e ne servono pure poche per fare quelle armi...quindi dico io...visto che nessuno le compra e nessuno le utilizza, che cavolo c'è ne facciamo???"
Se poi dici che è inutile per te e che dovrebbero aggiungere un altro item questo è tutt' altro da ció che hai scritto.
#14
Ho detto che bisogna aggiungere un altro item??
Molto probabilmente verranno implementati nuovo item a breve (a quanto ho capito) e stavo chiedendo se era possibile inserire le strategie tra gli item che servono per l'upp.

Visto che tutti mi date contro tenetevi le vostre inutili strategie nel maga. Lo farò anche io. @.@

Era solo una proposta. Potete chiudere.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#15
Non ti do addosso, volevo solo farti capire che quello che hai scritto all'inizio non corrisponde a ció che hai detto dopo. Tutto qua Smile
#16
ma ci vuole per caso il diploma per comprendere che era una fottutissima frecciatina??
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#17
Wow sei un genio allora... -.-
#18
Cioè tu mi vuoi dire che hai aperto un thread solo per dare una frecciatina a Acqua? ... Che poi ci sono 2800 cose da aggiustare ancora, tra skill buggate, pg squilibrati, set gioielli quasi impossibili da droppare, e tu gli lanci una frecciatina sulle strategie? .-. Are you fucking kidding me ?
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
#19
Ti spiego io...lui ha aperto il thread perchè riteneva fossero davvero inutili, una volta accortosi della cazzata che ha detto ha corretto (si è parato il culo) dicendo quello che leggiamo sopra.
#20
Non si è ' parato il culo ' come tu dici Dark, poichè ha semplicemente risposto a dei messaggi nel suo thread esponendo altro che non aveva detto all'inizio. Non mi sembra che abbia tutti i torti, dato che io ... al livello 172 già non le uso da tipo 40 livelli buoni ... ! MAGARI, se servissero ad altro che potrebbe riguardare anche noi, player con un certo livello, sarebbe meglio e sicuramente gradito.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)