Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[LUNA] Zietto
#41
La mia opinione è valida? lol
Reply
#42
ovvio..
quello che intendevo dire io cmq è che la king 4+9 vale tanto.. ma nessuno ti offrirà mai più di 2k metalli(quindi non la venderai altrimenti ci perdi). o la scambi per una della razza che vuoi +9 o ci saranno solo scambi alternativi.
Questo volevo dire..

Secondo me nessuno si compra na king 4+9 ninja.. se ti hanno offerto già tipo 3k-4k met facevi meglio a venderla xD
Reply
#43
Non si muove neanche se ti do king4 sura+9 ? ò.ò
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Reply
#44
Beh ha detto tutto amanda, volevo dire che su Luna solo 4 5 soliti player vincono torneo e grazie a quello possono amplificare i loro budget con i metalli e cose varie.
Ma dato che ci sono pochi player su Luna e in più dopo la sparizione del commercio delle pietre+9, per guadagnarsi metalli possono soltanto dedicarsi a passare ore e ore a nuvola di drago...non sarà facile farsi 5k di metalli per comprarsi la tua king.
Quote:se ti hanno offerto già tipo 3k-4k met facevi meglio a venderla xD
Già dovevi venderla, anche sei ti avevano offerto 2.5k di metalli...si deve valutare i prezzi non solo in base alla sua rarità degli item ma bisogna tener conto anche della situazione patrimoniale del server cui risiedi tanto per dire xD
Reply
#45
Nino mi ha dato ragione.. beh ragazzi addio vado a suicidarmi u.u
Reply
#46
Ti ho dato ragione perchè era proprio quello che pensavo, non perchè provo qualcosa per te pfff...e prima di morire ricordati di darmi i tuoi dati xD
Reply
#47
Mai!!!!!
Reply
#48
io gli ho offerto 5k metalli ed è ancora aperta la mia offerta ù_ù il fatto che quei player che vincono tornei fino a mo le hanno praticamente solo regalate fenici si e no ne hanno vendute 3 <.< quindi si a costo di passare ore in nuvola offro 5k xd (per qualunque king 4+9)
ps:è il thread del danno di ziomett non spammiamo xd (scusaci ziomett xd)
Reply
#49
Ve lo concedo poichè il thread l'ho aperto io e amo questo genere di discussioni fra player ... che non vanno sempre a putt.ane con frecciatine ed insulti ... !
Bhè, come già detto cercherò di migliorare e la king4 +9 la sto già facendo ... per ora è solo +8 ma i dropper sono pronti u.u !
Posterò qui altri record <3
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#50
Amanda bella firma, ma Itachi con quei due non ci prende tanto >.> ci stava di più Naruto
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)