Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[LUNA] Zietto
#51
Volevo mettere orochimaru ma è antipatico.. itachi ha il suo fascino xD
Reply
#52
Quindi secondo la tua logica Amanda se io abitassi nello Zimbabwe e avessi una Ferrari F430 varrebbe si e no 2000 euro?
Il prezzo delle cose di valore non diminuisce al diminuire della richiesta. Semmai può solo aumentare per via dell'unicità del pezzo per cui essendo tu stesso proprietario di un item unico potresti dargli il prezzo che vuoi non essendoci nessuno che possa fare concorrenza.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#53
Niente non hai capito... Cmq non mi importa raz, pensala come vuoi asd
Reply
#54
Zietto fatti buffare anche da una cura e mettiti in gruppo con qualcuno che ti dia forza, e poi prova (se sei sposato) a mettere l'item matrimonio che da forza cosi magari levi anche di pu ;P
Reply
#55
mi fai solo capire che hai compreso che hai torto in quel che dici...ma vabbè era scontato...Wink
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#56
Ho compreso che ho torto? raz.. evita va.. io e nino abbiamo detto la stessa cosa.. invece di sparare di cavolate prova a dare una risposta sensata invece di rispondere con degli esempi di ferrari daje..
Ti ho chiesto quanto vale la tua king secondo te? rispondi a questo e basta <.<
Reply
#57
non perchè sono di parte <.< per me tutte le king hanno lo stesso prezzo per la difficoltà con cui si fanno non per quante ne esistono xd 5000 metalli l'1 mi sembra giusto non so voi Tongue comunque l'item che da forza funziona solo vs mob
ps:io li darei 5k per la sua king ù_ù è lui che non me la venderebbe giustamente xd
Reply
#58
Io questo sto chiedendo a raz.. quanto secondo lui vale la king..
Mettiamo caso dici 5k raz mi segui?
Secondo te al momento qualcuno ti da 5k metalli per la king tua? ti voglio dire questo da due ore, è meglio scambiarla per un'altra+9 o non venderla perchè ci perdi al 100% in caso di vendita.

Non ho detto vendila 2k metalli!
Reply
#59
Apparte il fatto che non ho mai detto di vederla. La scambio soltanto.
Seconda cosa se per me vale 5k metalli (anche poco direi, è per fare un esempio) non mi sognerei mai di vendetta a di meno. E se nessuno mi offre quanto dico io non vendo. Proprio come ho sempre fatto per tutti gli item venduti. E comunque in ogni caso non la vendo per metalli come già detto. O meglio. Non ora.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#60
Quello che dico da due ore.. ma ok xd

Basta polemiche nel trhead di zio asd
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)