Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA]Come Uccidere Il Beran
#1
Innanzitutto il beran si trova in una stanza di atlantide 2 accessibile dopo il 140 (potrete droppare a tutti i livelli )

Gli item utili da droppare saranno:
Scheggie di Sigillox5

[Image: scheggia.gif]
(utili per fare il drago d'ossa)

E le Ceneri Incantate

Ecco la strada per arrivarci :

[Image: atlantide2.jpg]

Il beran si trova al punto blu ,voi partirete dal punto verde

[Image: beran5.jpg]

Vi consiglierei di farlo con un sura nero per poterlo reggere meglio o un sura bianco per poterlo ammazzare prima

equip per ucciderlo :

Non servono "bonus forte"in particolare eccetto forte mob,serve un alta resistenza danni abilità

1)Collana:

Luce del sole con massimo critici e trafiggenti possibili e rigenerazione hp nei base e critici e hp nei 6 7

2)Bracciale:

Smeraldo in cui cercerete il massimo di hp e trafiggenti possibili

3)Orecchini:

Mitrhil-quarzo bhe mettete res veleno non si sa mai Smile

4)Scudo:

3 re vi servirà avere il massimo possibile di int forza e anti stun 6 7 compresi

5)corazza

King4 qui dovrete trovare il massimo possibile di hp velocità magia e magari attacco se date spadate

6)Elmo:

Elmo del 111 in cui cercherete il massimo possibile di rig hp e possibilità di avvelenamento

7)Arma:

170 cercherete più abilità possibili p+9 con ripetizione anti mostro e colpo mortale+9 ,nel caso in cui andiate a spadate servirà cercare i medi al posto delle abilità

8)Scarpe:

Imperiali +9 o estasi +9 in cui cercherete il massimo di hp e critici possibili

9)Pet azrael

10)Item matrimonio


L'item che da critici e l'item che da resistenza contro i mob vi darà un 33%resistenza contro il beran ecco a cosa servono gli item matrimonio Tongue
dovrebbero essere rispettivamente orecchini dell'amore e bracciale dell'armonia (fateli indossare al vostro coniuge,voi indosserete collana dell'amore e orecchini dell'armonia )


11)Cavalcatura:

Leone-drago d'ossa

Vi servirà non solo per i bonus ma anche perchè il beran essendo un mob lento sembra che sia da una parte invece non lo è quindi farete spesso sali e scendi soprattutto fin quando vi inseguirà (non capita da fermi )



Insomma alla fine per batterlo serve possedere molti hp critici e forte mob e resistenze abilità

Facendo qualche calcolo in hp su luna si arriva ad avere:

4000 arma 170+11k corazza+15k hp base del pg circa+forza di vita nei vari item se la trovate potete accumulare altri 1500 hp+collana luce altri 9000hp+orecchini quarzo 3000+pet azrael 7000+scarpe 6000+ bracciale 6000 (in totale si arriva ad avere circa 65k hp Smile )


Se ho dimenticato/sbagliato qualcosa correggerò Tongue spero sia utile ç_ç
[-] The following 5 users say Thank You to tiamobaby for this post:
  • Antoniuccio, anyy, CrazyAmanda, hola, [SMOD]Vega
Reply
#2
Bella guida !
Reply
#3
Bella Guida Ma...
1) Se partite Usando Elmo con avvelenamento e andate a medi, o frecciate, scordatevi di ucciderlo, visto che se lo prende una volta non lo prende più...
A meno che non lo facciate in tipo 20 secondi, allora si va bene veleno all'inizio, ma dubito T_T.
2)Potete avere anche 65k Hp ma se non siete Sura Neri, crepate in poco tempo tranquilli, visto che a volte fa doppie skill a casaccio, e senza prote è dura reggerlo un doppio danno del Beran... Non stategli mai dietro o davanti, stategli ai Lati possibilmente a 2-3 metri perché una delle sue skill è simile a Pestone, quindi prende tutto nel raggio di 2 metri..
3)Non dovete avere per forza Azrael .-. Van bene anche il Draghetto o la Fenice se li avete già expati..
4)I Quarzo vi servono giusto se lo fate da trasformati, senno tanto vale usare Smeraldo se andate a medi... Io uso i Luce tanto i 52k critici di danno li supero comunque, quindi preferisco skillare molto velocemente..
5)Avvelenatelo quando gli resta tipo 1 Cm di vita, visto che poi inizia a crittare come un pazzo, e cercate di schivare tutte le skill
6) Spadate solo dopo o mentre skilla, perchè sennò non lo prendete, con le skill lo prendete sempre asd
Poi per il resto Bella guida!
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Reply
#4
Preciso che se sali su una cavalcatura mentre il Beran ti segue, te lo ritrovi addosso e in più i tuoi compagni che dovrebbero skillare beran non gli farebbero danno.
Quindi è come dice Klaus, se il Beran sta per venire dritto verso te ci si deve spostare subito ai lati e mettersi dietro al beran (più precisamente di fronte il sedere del Beran xD), così skilla a vuoto e riprende a inseguirvi e continuerete ad effettuare questa tattica.

p.s. In fondo siamo due veterani ammazza-Beran, anche se Klaus ne ha uccisi più di me. Big Grin
Reply
#5
bhe io ho solo spiegato come batterlo ,non ho mai detto di avvelenarlo da subito ho dato l'equip consigliato eh si...molto meglio azrael come ho detto io (ho detto l'equip migliore per farlo ò.ò)ho anche detto di usare il sura nero o al massimo bianco i luce non servono a molto dato che le skill si ricaricheranno lo stesso subito ,poi con l'item matrimonio le altre razze diverrebbero come il sura nero senza protezione teoricamente (33 % vs mob,proprio come protezione del sura nero 33% res ai danni,cosa che non credo tutti usavano,se i neri lo reggono senza quell'item le altre classi "dovrebbero non testato purtroppo non ho altre classi" reggere anche con quell'item )
Reply
#6
Quante scheggie droppa alla volta?
Reply
#7
5, ma non ogni beran...
Reply
#8
è utile anche res magia ve?
Reply
#9
no quella puoi non metterla Smile
Reply
#10
no serve solo il bonus resistenza abilità (+ item matrimonio e magari se sei sura nero protezione) per reggerlo
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)