Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Insulto razziale?? O.o
#21
Concordo pienamente con Razer, anche se si è dilungato troppo nel spiegare le sue ragioni, ma non dovrebbe neanche farlo per me...è scontato che dire"forte contro rumeni" non è un insulto razziale! Che cazzata è? State dando i numeri ragazzi....

Allora se dico "forte vs femmine" sono maschilista? Ma dai ha scritto tutto sotto forma di scherzo e si capisce benissimo che non c'è nulla di razziale, bensì puro umorismo per nulla discriminante.
#22
[Image: date-una-medaglia-a-quest-uomo.jpg]
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#23
Tra poco se insulto un rumeno perchè mi scassa le palle devo insultare pure un italiano, se no sono razzista..
#24
Ho letto ora e ho eliminato il messaggio <.<
#25
attendo notizie di gracy, vega ecc ecc.. ora sentiamo cosa avete da dire..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#26
Anche io concordo in pieno con razer. ..suvvia era una battuta tra l'altro anche carina...ho letto e riletto x cercare questo presunto razzismo ma detto francamente nn ne ho trovato minimamente come ha detto dark era solo umorismo nn capito...ma dal fraintendere una battuta a parlare di razzismo mi pare eccessivo no? PEACE GUYS Big Grin
[Image: immagineuli.jpg]



#27
Umh se vai in altri paesi e ti dicono sei un italiano scarso e incapace fidati che ti arrabbi, già perchè noob vuol dire proprio questo (y)
#28
Quindi ogni volta che mi chiamano nabbo io faccio screen e posto?
#29
Prossima volta che mi dicono '' italiano ? '' Io screnno e pretendo il ban del pg !
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#30
non mi incazzo mica...io non ho offeso nessuno...vega per favore...se io sono scarso in un gioco e uno me lo fa notare non posso far altro che dirgli "hai ragione"...quello che dici tu significa non aver le palle di ammettere quando uno ha torto...avete torto..stop...levatemi sto warn e basta cercare di avere ragione...l'orgoglio ve lo potete mettere sotto i piedi...ammettete di aver torto e basta..-.-
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)