Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problemi dopo l'aggiornamento
#11
L'ora è stata tolta, è normale ( problema di compatibilità )

Anche il fatto del livello del pet è normale.
Reply
#12
io ho notato che dopo un po' il pet non lo vedo più, ma quando ricrlicco sull'amuleto quando non vedo il pet esce "Mandare via l'animale?" Quindi è sempre evocato,solo che non lo vedo.

Poi ho notato che un paio di volte da morta, quando mi sono alzata il pg mi rimaneva invisibile. Poi sono salita sulla cavalcatura ed è tornato visibile.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#13
Quando faccio info pg mi dice comando inesistente, non posso donare exp con gilda al 20 cosa che non mi permette di droppare in terra dei draghi,non spuntano tutte le cose delle rugiade e dio drago e cavolate varie in alto a sinistra, l'erba è stata tagliata nei villi ( lòl) nella schermata di caricamento non spunta più il cosino che ti dice quanto si è caricato asd
Reply
#14
ho fatto gilda, riempita di exp, sciolta ed ora nn ne posso fare un'altra pkè devono passare 24 ore! ç_ç
Reply
#15
In questo modo potremmo droppare solamente 1 giorno si e giorno no per un tempo di max 10 minuti? Ma siamo sinceri suddai -_- Fate un anello anti exp che ho visto in altri server o fate ritornare quella cosa della gilda che al 20 posso donare ancora exp.
Reply
#16
A titolo di collaborazione, segnalo i seguenti ulteriori BUG riscontrati dopo l'ultimo aggiornamento (29/09/13):
1) Il massimo valore raggiungibile degli status non supera più il 90 (per i vecchi pg è rimasto 125).
2) Torre dei demoni: La mappa torre Zin-Sa-Gui non si attiva ne' attraverso l'entrata segreta, nè svolgendo una semplice scalata (salendo di piano dopo il fabbro).
3) Fabbro leggendario - Papiro e Metallo: non sono più visibili le percentuali di probabilità degli UP.
4) Il bonus difesa svenimento funziona molto di meno nelle mappe dove prima bastava levare e rimettere scudo (come Nuvola di Drago).
5) Cometa: sono presenti ostacoli ingombranti invisibili che non permettono di attraversare zone "piane", ed in più è impossibile raggiungere il sigillo di cometa (al centro) perchè c'è una sorta di bolla invisibile che fa da muro.
Reply
#17
spesso vedo pg invisibili che mi attaccano ed io non posso attaccare loro
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#18
raffi
reinstalla il client
io ho risolto così.
Reply
#19
2 domandine:
quando sistemate la possibilità di donare exp alla gilda? nn possiamo fare nulla con i droper!
rimettete la possibilità di prezzare un item in banchetto + di 1kkk o meglio 2.111.111.111?
quando sistemate il tempo di durata del drop pkè attualmente e di circa 8-10 secondi?
a cosa serve il team che è situato dolo i contatti di gilda?
a cosa serve la barra di energia sopra la moneta rotante?
quando implementerete i costumi?
potete rimettere le iconcine dei bonus in alto a sinistra?
a quando se magna?
Reply
#20
Dal prossimo riavvio sarano effettivi:
-Fix bug cometa
-Fix bug foglia
-Tempo per ricreare gilda 0 sec
-Fix antistun
-Possibilità di raccogliere drop 15 secondi
-Fix exp missioni di caccia 
-Upp info pg risolto

La barra sopra la moneta roteante è quella dell'energy system,al più breve verrà creata una guida per spiegarvi come funziona Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)