Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
per FlorinRapid2
#11
lol ma ki sene frega Dark tu lo sai quanti la pensano come noi ovviamente non hanno le palle di farlo perche si ritrovano tutto lo staff contro come ho fatto io ma sinceramente non men frega nnt come ho detto mi devo anche trattenere che ora ho gia tutti contro se scrivo scemo sono capaci di permabannarmi x insulti allo staff lol si ataccano x una c xke non sanno come rispondere , su veggenta magari ho 1 po esagerato nel mettere quello screen cmq sta di fatto che persone che conosco ora che hanno quella H nel nome o sn diventati sgm si credono potenti ma va
#12
Visto che non sai nemmeno chi sono non puoi sapere come la penso su certe cose, dark sa benissimo quali sono le mie idee su zBlue e la sua "famigliola" in game ma non mi faccio nessun problema a difenderlo se ha ragione su certe cose, non è che se uno è colpevole di una cosa allora è sempre colpevole su tutto e non ha diritti.
Sul fatto che uno cambia per una H davanti al nome o per altre sigle non puoi sicuramente prendere me per esempio, mi spiace per te, e quelli che mi conoscono lo possono confermare.
[Image: 208ybmd.jpg]
#13
potrà pure essere cambiato ma te lo sai meglio di me che sono schiaccianti quei video manco silvio berlusconi ci si libera cn 1 video cosi =)
#14
Chiudo, stai creando un sacco di polemiche inutili in tutto il forum.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)