Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Di nuovo kab Han
#11
Ai villi crasha molto meno rispetto a prima. Li si che si può dire che è stato risolto il problema dei crash. A kab han ci vado con 1 client solo aperto, ovvero quello del dropper; la buffer la usa mio fratello sul suo pc. Crasha lo stesso! dopo poco che ci sto crasha, crasha, crasha. Tutte le volte è crashato. Sto segnalando questo non perchè in kab crasha una volta ogni tanto MA SEMPRE nella scalata!! ora se mi dici che 4 gb di ram non sono sufficenti per giocare allora non so che dire. Non penso che tutti abbiano dei super pc. vabbè la smetto, non scrivo piu niente perchè tanto è inutile. chiudete pure
#12
8 gb di RAM E una connessione parecchio veloce non sono sufficienti mi stai dicendo acqua?
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


#13
Ti sto dicendo che puoi avere anche il pc del futuro con 3 miliardi di ram, ma se li usi tutti e 3 miliardi poi crasha lo stesso. In ogni caso, ho caricato la famosa patch che riduce l'utilizzo di memoria coi mob di terre di zaladiel. Riprova ora e se continua a crasharti schiaccia f8 a volonta, dovrei provare ad implementarlo anche sul forum. Chiudo

P.S.
Mi hanno già confermato che il problema sembra essere risolto.
[Image: acqua_signature.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)