Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Luna è un server o cosa ?
#11
Se non capisci il senso della frase scritta da me vuol dire che non capisci ... senza offesa Smile
Reply
#12
Anche io ho riletto il post di Acqua due volte..mi sento stupida D:
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#13
In poche parole non è solo compito del GF ripopolare i server, ma anche compito dei player contribuire alla ripopolazione. Già mi sembra che ci sono troppe implementazioni compreso anche il futuro dungeon che dovrebbe arrivare se non sbaglio.

Ai tempi dell'apertura di Luna si expava e basta poichè rispetto a Sol c'erano meno player ed i tornei non erano stati implementati ma i player sapevano sempre organizzarsi con le imperium, equip rissa e mini eventi; mentre adesso alcuni player presi dalla mania dei tornei hanno cominciato a covare rancore (scusatemi il termine) verso colui che vinceva tornei e così sono nate le nuove ere: era dei sura, era dei shamani cura, etc...e per questo ci furono molte lamentele su chi faceva più danno o meno danno...
Alla fine Luna è diventato un server 1 vs 1 online il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica.

p.s. ormai se devo loggare lo faccio perchè sono un Helper ed aiuto i nuovi player, per il resto: tornei e cose varie...buh manco ci penso, se mi capita un giorno libero lo faccio sennò nada Big Grin
Reply
#14
"Ma sei anche libero di sistemare un po le richieste dei player fattibili su Luna per aumentare i player, porterebbe vantaggi solo a te" .

questo non è italiano suraduel..perdona la mia ignoranza..illuminami..soprattutto sulla parte dei player fattibili...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#15
I nuovi player arrivano al 60-70 e poi corrono a disinstallare il client o passano a Sol :') !
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#16
Manca qualche virgola Razer ma non è Aramaico Antico .-.
Gli ha chiesto di realizzare le proposte dei player, fattibili su Luna, per aumentare i player...
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Reply
#17
Mio dio Razer sempre a scafazzare le palle sull'italiano e madonna però ... NESSUNO è perfetto lo vuoi capire? Rovini solamente thread con i tuoi commenti inutili ... Rompi le palle alla gente con nomi strani,puntualizzi su tutto,ti applichi all'italiano e che palle però ...
Dopo un po ROMPI SERIAMENTE LE PALLE.
E con questo mi levo dal thread.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)