Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA U.] [Oggetti]Pietra dell'Energia
#1
[Image: 286wax2.jpg]

Pietra dell'energia:

[Image: qoisqp.jpg]

La pietra dell'energia è un oggetto leggendario il quale, una volta attivata, avrá durata 2 ore ed aumenterá tutti i bonus degli oggetti della % scritta;
La % di aumento dei bonus della pietra dell'energia é random.

  • Come si crea?
Si dropperanno le schegge d'Energia un po' dappertutto, stile fiori e portandone 30 dall'erborista, si avrá il 73% di possibilitá di ottenere una pietra dell'Energia.

Scheggia d'Energia:

[Image: 2gtc9qe.jpg]

  • Cosa succede una volta attivata la Pietra dell'Energia?
La barra dell'Energia si riempirà una volta attivata ed aumenterà i bonus degli oggetti della % scritta.

[Image: otjbxg.jpg]

[Image: nv9tf4.jpg]

________

Il calcolo dell'aumento dei bonus è il seguente:
  • Bonus incrementato = Bonus base * (1+X/100)       (in termini decimali)
ovvero
  • % Bonus incrementato = % Bonus base * (100+X)       (in termini percentuali)

    dove X è la percentuale fornita dal Cristallo.


- - - - - -

Quote:Nota Bene: soltanto i bonus "aggiunti" all'equipaggiamento, cioè quelli che possono essere cambiati tramite gli Incanta Oggetto, verranno aumentati dal cristallo, mentre i bonus "di base", come per esempio il Forte contro Mezziuomini della Lama Mezzouomo o gli HP forniti da Orecchini d'Ebano, Bracciale d'Argento e Bracciale di Platino, non verranno aumentati.

____________________


Buon Game!

(H)NINO
[-] The following 1 user says Thank You to NinoXx for this post:
  • anyy
Reply
#2
ma è sembrato che sia buggata in quanto non ho notato alcuna differenza dopo averla utilizzataho contrallo in up info pg per sicurezza ma i valori erano identici, hp critici blocco attacco corporale nn sono risultano aumentati in info pg e neanche a me hanno dato l impressione di aver subito cambiamenti
Reply
#3
anch'io non ho notato la differenza xD
Reply
#4
Ma l'hai ri-postata ? :O
Reply
#5
Si,l'ha ripostata xD
Reply
#6
Chissà come mai. Fortuna che io ho l'originale. È stato un momento epico. Offrirò da bere a Francesco semmai dovessi incontrarlo.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#7
Si l'ho ripostata come richiesto per sistemare alcune cose Big Grin

In ogni caso ritoriamo ON TOPIC u.u
Reply
#8
ho portato 30 schegge dall'erborista, le ho messe nel commercia della fucina, ho cliccato ok, le schegge sono sparite ma non mi ha dato nessuna pietra e nessun messaggio del tipo: "falllita creazione". E' fallita o è un bug? nel caso fallisca non dovrebbe esserci un messaggio almeno? Perchè a pensarci bene, ha fatto la stessa cosa con elios mentre creavo 1 pietra del cielo.
Reply
#9
Creare pietra cielo puó fallire, e non ti dice nulla mi pare.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#10
No dice qualcosa tipo " operazione non riuscita"
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)