Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fede
#1
Ciao raga ho due pg sposati lv 195 e 170 perche quando sono nello stesso ch non riesco ad usare fede? mi dice che il giocatore è offline...
#2
Devono avere massimo 15 livelli di differrenza per essere sposati. Expa la buffer.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


#3
ci sono dei problemi fra ch,devi metterli nella stessa mappa se vedi nella lista amici probabilmente tuo marito/moglie è offline
#4
Si ma se io ho il 195 in regno e la 170 in villo non funziona... se la170 va in kab funziona, questo problema tra i ch quando lo sistemano?

Ah dark a me risulta che i livelli siano 25 visto che da un lato all'altro del villo la fede funziona
#5
Che io mi ricordi erano 15...magari mi sbaglio.

Non mi sbaglio, livello massimo di differenza per sposarsi è 15..il tuo 25 è il livello da cui ci si puó sposare, non prima.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


#6
Scusate ma se mi ricordo bn devi avere meno di 15 lv di differenza quando ti sposi quando ormai sei sposato puoi avere anche 50 livelli di differenza Big Grin se sbaglio corregetemi Tongue
#7
Si ma magari vengono compromesse le funzionalità di alcuni item, come fede, bracciale dell'amore ecc.. Poi non so, le mie sono supposizioni!
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


#8
no non vengono compromessi dato che in alcune mappe dice che gli funziona ,per trasportarsi devono essere nella stessa mappa e nello stesso ch
#9
Non per forza nella stessa mappa.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


#10
Se devono essere nella stessa mappa dovrei expare la shamy al 195...


Forum Jump:


Users browsing this thread:
10 Guest(s)