Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Candidature Helper - Ottobre
#11
Rainbow 
Salve,

Nome: LaPuzzetta
Liv: 171
Server: Sol
Regno: Jinno
Età: 19

Mi piacerebbe diventare ufficialmente un helper in quanto il mio passatempo preferito è aiutare gli altri! Sono paziente, cortese, gentile e difficilmente perdo la calma. In esperienza direi che sono una veterana, dopo aver giocato su metin2 ufficiale per circa 3-4 anni, mi sono spostata qui, prolungando cosi il tutto di altri 2 anni e mezzo.. Totale: 6 anni.
Sono praticamente sempre online (di pomeriggio e sera), quindi ho la possibilità di loggare una o più volte al giorno, e ciò mi rende sempre disponibile.
>>Skipe: attualmente non lo possiedo, ma sarei disposta a farmelo, a patto che non vi siano chiamate da fare (non ho voglia di spendere soldi per comprare il microfono.. sono in bolletta :|), per il chat.. sempre presente.

Saluti!
[Image: 2enc8xc.jpg]

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
#12
Candidiamoci!

Nome: xRaffi
Livello: 171
Esperienze di gioco: Ho giocato 1 anno e mezzo sull'ufficiale, e girato altri server, conosco quasi tutto del gioco, amo essere di aiuto e stare con la gente per questo potrei essere una buona helper.
Età 16 anni
Server SOL.

UH!!
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#13
Hello xD

Nome: Ry
Liv: 250
Server: Sol
Eta:20 anni
Regno: Chunjo
Esperienze di gioco: My name is Nick, playing for a year and on the server and three years on the official Romania...The game there are many players Romanian and i think it will be helpful,also known as English language...I game to be as before,full of player...Thanks
#14
Ciau a Tutti xD

Nyc 23 year's old,

Game name, BangBangN - ninja cac, lev 250, Sol

I play for 2 year's mabey more New metin3 and other server's ( i don't name it because of publicity ) Angel Smile

languages : Romanian/ English / po 'di Italiano
Only God Can Judge Me
#15
chiudo


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)