Threads: 115
Thanks Received: 19 in 18 posts
Thanks Given: 5
24-10-2013, 12:05 PM
(This post was last modified: 24-10-2013, 12:12 PM by RossoSangueXD.)
ho letto ora tutto trottoilino scusami chi è il nerd che al massimo sto un oretta al giorno te sei dalla mattina alla sera su metin perchè non hai altro da farè , si vede da come parli che sei un associale nella vita hahahahahaha un pagliaccio calzato e vestito che rosico un gioco testa di zucca forse non hai capito che siamo in un gioco che oltre a startene rinchiuso nella cameretta escitene fuori con gli amici e fai cazz.ate che se non le fai ora non le farai mai piu , ed è più sodddisfacente fidati di droppare 20 metalli, che obbiettivi hai nella vita? Diventare gm farti una king4 +9 ma smettila che sei un fallito solo da come parli io mi chiedo se parli così perchè ti ci rivedi te stesso nei nelle tue frasi , cn questo chiudo.
Quando vedo certe gente mi chiedo chi è lo spermatozoo vincente cit Mathiu ^^
Threads: 37
Thanks Received: 6 in 6 posts
Thanks Given: 31
asd sn entrato oggi per 20 minuti in qst settimana...
Threads: 37
Thanks Received: 6 in 6 posts
Thanks Given: 31
26-10-2013, 01:50 PM
(This post was last modified: 26-10-2013, 01:51 PM by trollino98.)
ma si insegnali l'inglese
poi dv e finito il post cn il mio screen e.e
non ho potuto rispondere nello screnn x rossosangue ti rispondo qua fa niente prima di tutto le è in italiano si scrivono con l' accento bovrebbe cos' è una parola nuova? Io mi dico a scrivere sei penoso almeno statti un pò zitto che fai più bella figura che ti prendi in giro da solo e poi non aprire thared inutili perchè ti senti smerdato che ti faccio rimanere male sia nel forum che in chat non cambia nnt =)
Threads: 32
Thanks Received:
77 in 41 posts
Thanks Given: 19
Ma perche litigate sempre? .-. Ovunque in qualsiasi thread ahah
Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
perchè con gente così rincoglionita è impossibile non litigare
Threads: 35
Thanks Received:
373 in 209 posts
Thanks Given: 99
Io non mi intrometterei dato che poco mi frega delle vostre vicende, ma mi chiedo con che coraggio e faccia tosta, Rosso, correggi l'italiano di trollinaro...sono scandalizzato.
Hai fatto 5 righe per dirgli che ha messo una "è" senza accento, poi quelle 5 righe sono piene di errori e il senso logico è introvabile...poi scrivi pure "pó" per far vedere che un segno sulla "o" c'è , ma peccato che ci voglia l'apostrofo e non l'accento..
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."
Threads: 56
Thanks Received:
290 in 185 posts
Thanks Given: 236
Dark sei sempre il migliore, hai capito la mia barzelletta..