Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sfida di barzellette
#91
ho letto ora tutto trottoilino scusami chi è il nerd che al massimo sto un oretta al giorno te sei dalla mattina alla sera su metin perchè non hai altro da farè , si vede da come parli che sei un associale nella vita hahahahahaha un pagliaccio calzato e vestito che rosico un gioco testa di zucca forse non hai capito che siamo in un gioco che oltre a startene rinchiuso nella cameretta escitene fuori con gli amici e fai cazz.ate che se non le fai ora non le farai mai piu , ed è più sodddisfacente fidati di droppare 20 metalli, che obbiettivi hai nella vita? Diventare gm farti una king4 +9 ma smettila che sei un fallito solo da come parli io mi chiedo se parli così perchè ti ci rivedi te stesso nei nelle tue frasi , cn questo chiudo.



Quando vedo certe gente mi chiedo chi è lo spermatozoo vincente cit Mathiu ^^
Reply
#92
Guarda che solo il gm puo chiudere il forum ahaha Big Grin
[Image: 2enc8xc.jpg]

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
Reply
#93
asd sn entrato oggi per 20 minuti in qst settimana...
Reply
#94
Senza dubbio vincerò con questa.. Non so se capite ahahahahah http://board.new-metin3.org/Thread-lol-c...on-i-piedi
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#95
ma si insegnali l'inglese

poi dv e finito il post cn il mio screen e.e
Reply
#96
non ho potuto rispondere nello screnn x rossosangue ti rispondo qua fa niente prima di tutto le è in italiano si scrivono con l' accento bovrebbe cos' è una parola nuova? Io mi dico a scrivere sei penoso almeno statti un pò zitto che fai più bella figura che ti prendi in giro da solo e poi non aprire thared inutili perchè ti senti smerdato che ti faccio rimanere male sia nel forum che in chat non cambia nnt =)
Reply
#97
Ma perche litigate sempre? .-. Ovunque in qualsiasi thread ahah
[Image: 2enc8xc.jpg]

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
Reply
#98
perchè con gente così rincoglionita è impossibile non litigare
Reply
#99
Io non mi intrometterei dato che poco mi frega delle vostre vicende, ma mi chiedo con che coraggio e faccia tosta, Rosso, correggi l'italiano di trollinaro...sono scandalizzato.
Hai fatto 5 righe per dirgli che ha messo una "è" senza accento, poi quelle 5 righe sono piene di errori e il senso logico è introvabile...poi scrivi pure "pó" per far vedere che un segno sulla "o" c'è , ma peccato che ci voglia l'apostrofo e non l'accento..
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
Dark sei sempre il migliore, hai capito la mia barzelletta..
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
19 Guest(s)