Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Torneo buggato
ah e quindi fino ad ora gli altri come hanno fatto?? è sempre stato così il torneo...
io ho vinto punto e basta...anche se non faccio il duello se il mio avversario non si presenta io ho vinto...
è sempre stato così..
si chiama vittoria a tavolino... ovvero quando il tuo avversario non si presenta tu vinci...essendo io il vincitore voglio i miei ricordi...
se il torneo è buggato non devo essere io a doverci perdere...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Upp...
Acqua e rispondi per l'amor del cielo. :/
Sei stato Mod anche tu, dovresti già sapere come ti risponderanno...
E comunque è una cazzata non dare ciò che è lecito per un bug del GAME.
Ahahah verificare Dark? Stai scherzando spero, ci perderebbero tre o quattro minuti del preziosissimo tempo che hanno..
[Image: 208ybmd.jpg]
Hai ragione ho chiesto troppo..
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."

Invece di ironizzare sempre, aspettiamo la risposta definitiva del gf. Fare i simpatici non porterà a nulla, lo dico per voi.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Va bhe anche a me è successo una volta che ho vinto il duello, dovevo fa la semifinale e mi si è buggato il pg mentre entravo in arena... chi dice che non avrei potuto vincere ? Secondo me, opinione mia, non ha senso darti i ricordi.. perchè per quello che ne sai, potevi vincere, o poteva crasharti dopo essere entrato dentro l'arena, sloggarti mentre duellavi etc... Boh
Opinione mia eh niente polemiche o cazzi e mazzi vari, poi se te li da buon per te
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Raffi, Acqua l'ha sicuramente letto, quindi se non risponde posso anche iniziare a dubitare che controlli i log..altrimenti avrebbe detto qualcosa non trovi?
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."

non crasho...mai successo in vita mia...se mi crasha e per colpa del server...non mia...
ho un pc potente e una linea altrettanto potente..
quindi torniamo al punto di partenza...se fossi crashato era sempre colpa del server...magari un crash totale di tutto il server.

Forum Jump:

Users browsing this thread:
7 Guest(s)