Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
x troilino98
#21
Io ne ho 15 e misa che sono il doppio dei tuoi
#22
Questa discussione è diventata parecchio ridicola. Consiglierei di chiudere il thread, sembra che stiamo in un asilo.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#23
sinceramente capisco che Dark non ha niente da fare dalla mattina alla sera a differenza di altri infatti se andiamo a vedere è sempre on sul forum scrivendo commenti in cosa che nn centra na mazza io mi chiedo ma che cavolo cnetrano batuffolo e dark in questa discussione se non avete niente da fare potete prendere la rincorsa e buttarvi dalla finestra io voglio risposte da helper gm poi l' importante e saper scrivere con una penna e non con un pc cliccando un tasto sbagliato questa cosa che sto dicendo per un piccolo nerd come te sembrera una blasfemia.
#24
Se sai scrivere con la penna dovresti essere ancora più avantaggiato con una tastiera..
In ogni caso potevi essere te dalla parte della ragione, però insultandolo sei passato dalla parte del torto e visto che non hai uno screen per far prendere un ban o un blocco chat anche a lui questa discussione non ha nemmeno ragionde di esistere.
[Image: 208ybmd.jpg]
#25
apparte che io nn l'ho insultato poi nn puoi incitare al suicidio la gende... io gli darei il warn fossi gm v.v
#26
Se scrivi sul forum, caro RossoSangue, i player sono autorizzati a commentare, sennó contatti uno staffer in pm.

Ah e un' altra cosa, Batuffolo, io non sopporto la gente che non è in grado né di scrivere né di parlare italiano, soprattutto gente come RossoSangue che poi va ad insultare quelli di altre nazionalità che peró conoscono l'italiano meglio di lui...quindi si, c'è bisogno ogni volta di commentare e non ho 10 anni ma ne ho 18, e l'età conta poco in queste cose.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


#27
Vuoi sapere perché ti abbiamo dato 3 giorni ban? Rileggi ciò che hai scritto e lo capirai da solo.
#28
Poi rosso nn hai nnt da fare che rosicare di tutti e di tutto? Ma fatti una vita bimbetto rosikone...
#29
Comunque cercate di moderarvi,non vorrei cominciare a warnare.
Trollino,comunque scusa se te lo dico,ma da helper saresti un pessimo esempio.
Fate i maturi e tagliatela qua,se avete problemi tra di voi parlatene in pvt o in game.
Chiudo! Smile


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)