Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho un Problema
Gia fatto...

Qualche membro dello staff mi puo aiutare io non so più che fare l'ho riscaricato 2 volte prima da mozilla e poi da chrome......
Reply
Grazie dell'aiuto....Almeno uno staffer puo loggare e togliermi il minerake scintilka visto che io non posso....?
Reply
Prova a loggare se non l'hai già fatto, almeno io loggavo con questo errore... Che anti virus hai?
Reply
Ormai ho risolto mi sono passato metin3 nel pc di mio frate l'ho aggiornato e l'ho rimesso nel mio pc quindi ora vedo tutto....Ma quando lo apro mi dice sempre errore di connessione e non capisco perchè..
Reply
prova cosi: Tasto destro del mouse sull'icona di metin , Risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità, Prova impostazioni consigliate, Testa il programma ( ti si dovrebbe aprire la pacht), Avanti , Si salva le impostazioni x questo programma. Vedi se cosi ti fa loggare
Reply
Scusate per la risposta in ritardo.
Elitario faccio come dici tu ma arrivato a impostazioni consigliate mi dice problemi trovati versione incompatibile non c'è avanti

Possibile che in tutto il server 1 sola persona che sa risolvere non c'è e poi dopo 1 mese ancora non capisco il gf quando si fa sentire o almeno qualcun altro che sto diventando il tormento degli helper
Reply
prova a scaricare la 13.8 che sono stati risolti i problemi di compatibilità fallo con l'antivirus staccato e facci sapere Smile
[Image: immagineuli.jpg]

Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
17 Guest(s)