Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao
#1
MA E POSSIBILE CHE IN KAB-HAN NON RIESCO A FINIRE UN METIN CHE MI SLOGA SEMPRE ??????????????? COSA HA ???? COME FACCIO.?? STO GIOCO VA SEMPRE PEGGIO...
Reply
#2
ma slogga nel senso che ti esce "run time error"? Oppure crash e ti ritorna alla schermata di login ?
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#3
scala e riscala prima o poi va =)
io crasho per salire devo fare circa 20 scalate.. 17 ne crasha Tongue
[Image: 2enc8xc.jpg]

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
Reply
#4
crasha... ritorna alla pagina del login....
Reply
#5
A me non crasha quasi mai, apparte qualche run time error(dovuto ad errori di gioco).
Il tuo pc è vecchiotto ? Magari è quello e non dipende dal server...
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#6
no , guarda...non e il mio pc.... io lo cambio ogni 6 mesi...sta apposto , fidati...sarà il gioco..cmq grz..ciao
Reply
#7
I runtime li hanno tutti i server, anche l'ufficiale e sono dovuti al nuovo client ...
Reply
#8
Sura vuoi mettere i runtime error dell'uffiaciale con questi? Hahahha l'ufficiale ha il quintuplo di server e 1000 volte più player di qua, e nonostane questo crasha raramente quando entri in citta col villo pieno mazzato. Non puoi metterli a confronto.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#9
Beh io ho giocato circa 6 mesi sull'ita sul server Kronos quando era appena aperto devo dire che pensi di essere crashato 1 volta in 6 mesi durante un evento (una scalata offerta dai gm) e poi mai piuù,1 volta sola..
Reply
#10
Se leggi dark, sono dovuti al client non al server in se' Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)