Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
guardate sto screen gm E RISPONDETE CHE NN CI SIETE MAI :D
#1
forza spiegatemi come devo salire di livello sono curioso
adesso acqua entra in game e mi livella perche mi sono rotto dovrei esse al 134 vi metto tutti gli screen se volete. Big Grin
dai dai eccone un altro forza ga Big Grin
nuovi screen in diretta di 5 sec fa freschi freschi peccato era al 94 :S
guardate ultimo screen ce anche un segnale per il gm sopra la testa del mio pg Big Grin
#2
genio della lampada in cometa di expa dalle mummie -.-"
#3
no si expa dai cristalli .-.
#4
seguiamo la tua logica.. dai cristalli compaiono i mob della terra dei draghi.. e in terra dei draghi si expa dal 95 al 110.. te sei al 125 e vuoi expare dai dei mob dove nn prendi exp?? AUGURI!!!.. concordo con niklaus.. visto che anch'io ho expato dalle mummie.. e se ti impegni in una giornata fai dal 125 al 131 senza problemi..
#5
Maledetto se non la fai finita ti banno sul forum fai sempre doppi post,leggete i regolamenti sia del game sia del forum,grazie
#6
quale doppio post sto rispondendo a loro solo che di sopra era per aggiungere gli screenshot. guardate che experei da loro ma non le reggo non abbiamo i gira bonus comodi dalla bottegaia.
#7
nond evi farti le re mummie che cmq sono difficili da killare anche qui devi killare le mummie elitarie, nioltre l'unico bonus forte controle mummie è forte vs mob quindi ti basta runico+9 tre re +9 e una mob+8/+9 e hai già 72-80% vs mob i bonus in più non servono per cometa terzo piano....
#8
ho tutte questo cose piu 68 blocco e 48 k hp... <.<


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)