05-11-2013, 10:22 AM
Thread Rating:
HAHAHAHAHAHAHAHA che bastardi sti giudici
|
05-11-2013, 10:25 AM
siiiiiiiiiiii ahahah che stro nziii.... ma vai a lavorare
05-11-2013, 10:26 AM
Ho visto MasterChef in vari paesi e si vede chiaramente che questa "moda" di offendere i partecipanti esplicitamente (nel primo minuto già gli dice "asshole") è molto diffuso. Ma chi ***** si credono quelli per parlare così a delle persone? Il piatto di pasta glielo metterei da qualche parte
05-11-2013, 10:40 AM
Hahaha certo che se uno cucina e poi lo deprimono così ti passa tutta la passione .trollino mi dispiace ma per ora vado al liceo e non vengo sfruttato come te ma un altra cosa ma visto che sei ucraino quando è esploso il settore 4 nella centrale nucleare di cernobil ti è andata qualche radiazione che ti ha fatto diventare così coglione o sei malato dalla nascita?
05-11-2013, 10:43 AM
no la radiazione mi ha fatto diventare l'uccello + lungo e se ti interessa io faccio l'alberghiero
05-11-2013, 11:06 AM
si al massimo puoi fare lo schiavetto te, è l'unica cosa lunga che un pirla come te può avere è il muso quando ti sfottono per bene.Se vai all alberghiero al posto di studiare i batteri col microscopio studiano il tuo uccello ormai le dimensioni non cambiano =).
05-11-2013, 11:14 AM
Poi vedi qnt e lungo qnd telo ritrovi nel culo...
05-11-2013, 11:21 AM
sono etero mi dispiace è scommetto che è talmente corto che manco ci arriverebbe. Ma gli accenti ti fanno schifo?Comunque ti prego prendi la rincorsa e buttati dalla finestra non centrano una seg.a i tuoi commenti in questo post , ho visto 3 thared di 2 giorni fa sono caduto dalla sedia ti devo urinare hahahahahaha ma che cazz.o centra coglione guarda se ci incontriamo ti trovo uno psicologo che ti cura tutte le malattie mentali che hai a costo di pagarlo di tasca mia .
05-11-2013, 11:26 AM
(This post was last modified: 05-11-2013, 11:26 AM by trollino98.)
Ma ti sembrano insulti questi? Manco alle elementari si insulta cosi ... fatti un vita prima di pagarmi lo psicologo...
05-11-2013, 11:30 AM
infatti non ti sto insultando ti stò dicendo la tua triste realtà e se fossi più intelligente capiresti che gli insulti che toccano non sono chi dice la parolaccia più grave come fai te per sentirti potente , al massimo quando leggo certe stronzate ripeto posso solo cadere dalla sedia crepato dalle risate.
|
Users browsing this thread: |
2 Guest(s) |