Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HAHAHAHAHAHAHAHA che bastardi sti giudici
#11
Sei solo un nerd.... nonmeriti i miei insulti
Reply
#12
Avete finito??
Reply
#13
io ho aperto un thared per scopo sarcastico è lui che sicome lo capisco che non esce dalla cameretta pur qualcosa la deve fare , e se al posto di rompere il ***** a tutti impari a scrivere fai un grande favore all'umanità, se vuoi ti insegno a usare anche la barra spazziatrice.
Reply
#14
Wua ci vuole il warn a rossosangue o.o non vedete sta cercando di insultarmi ma e solo un bimbo che qnd parla di qlcn si basa su se stesso es. Lui e un nerd sta sempre al pc nn ha una vita e queste cose le dice a me .-. Ce boh
Reply
#15
ahahahahahaha infatti sono sempre io on 24 ore su 24 , sei un depresso che stai sulle palle a tutti levati dai coglioni e vai da uno psicologo e pure bravo vieni anche a trovarmi se vuoi mettimi su facebook ma l'unico che si basa sulle parole quello sei te caro.Minchia ma ti fanno così schifo questi accenti?Sei infantile più di un bambino ti rendi conto che se mai ti vedessi ti tirerei tanti di quei calci in culo da bloccarti lo sviluppo così da rimanere un metro e quaranta come sei ora.Poi ma chi caz.zo ti ha carcato mi chiedo io che centrano le tue risposte in questo post vuoi metterti in risalto su un forum perchè nella vita reale non ti si incula nessuno?
Reply
#16
E va bene così,senza paroleeeee .-.
Solo un consiglio,crescete. Smile
Reply
#17
Che trollino faccia ridere non c'è dubbio, ma pure te non scherzi Rosso...parli di accenti poi dimentichi gli apostrofi..almeno scrivi una frase corretta grammaticalmente se nella stessa correggi l'italiano di un altro. E poi quando uno insulta un altro dicendo che ha il pene piccolo, beh allora torniamo alle elementari, altro che liceo.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#18
si ma sempre a litigare oh
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#19
http://m.youtube.com/watch?v=FCVqdyB8gTs...CVqdyB8gTs
X raffi xd

Per sempre a litgare spero che hai cpt xk o.o
Reply
#20
gli apostrofi è una cosa ma gli accenti è un altra cambiano il significato della frase poi se meli fai vedere questi errori maestro
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
7 Guest(s)