Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
leggete lol
#1
Shocked 
allora descrizione dello staff :
Vergil : deceduto da 2-3 settimane
Miky : presente ma senza poteri almeno cerca di impegnarsi
Alba : incapace di startare una ox quindi regala metalli a tutti quelli che ci sono dentro e si secca pure a cercare il value dei mob
Divine : solo forum
Regina : 1 volta sola per miracolo su luna e ha mobbato i mob a kuchiki .-.
Londra : risponde solo ai ticket per il resto è un fantasma
Acqua : aggiorna da 45 anni 23 mesi 4553434 giorni e una virgosol e ancora nn è cambiato niente
altri gm : mai visti O.O se ce ne sono
nn vi offendete ma se ci pensate è vero tutto cio che ho scritto
(infondo è un problema tecnico dello staff) siate piu presenti so da 2 giorni che so con l'exp buggata ho fatto un topic con tanto di 8 screen o piu
#2
di gm ce ne sono ^^ divine nn è solo presente sul forum
londra e acqua si stanno facendo il mazzo x migliorare il client e sbuggare
altri gm stanno aiutando in game tutti i giorni xo devi capire che alcuni di loro sono ancora in vacanza Big Grin quindi prova a aspettare...io piu di cosi non posso fare *-*
#3
In realtà di solito faccio così, prima sistemo su sol (perdonatemi ma c'è 20 volte l'utenza di luna) e poi passo gli aggiornamenti su luna. Ieri ho passato gli aggiornamenti di 2 settimane. Risolto una quintalata di bug e simili e ho aggiunto pure un nuovo evento: Imperium. Per quanto riguarda lo staff Regina, Divine, miky e Pingu sono su sol, alba miky e vergil su luna. I gm su luna sono in trial, Vergil è effettivamente scomparso e non credo sarà pianto da molti se in un futuro prossimo verrà rimpiazzato da un nuovo staff, pian piano si trovano anche i gm.
[Image: acqua_signature.jpg]
#4
sul fatto dell utenza hai ragione ma la cometa ancora nn va bene da noi. ho fatto 5% con tutti i cristalli..
io mi devo lamentare perche non posso expare piu.
#5
messina è ovvio che facendo i cristalli che spawnano solo cobra fai il 5% <.< io prendo circa 0.01 da ogni cristallo infatti si expa con le mummie che danno 0.08 a kill con anello <.<
inoltre io i gm li vedo molto attivi so solo che sono scomparsi singru earl, inoltre so che stanno facendo di tutto per migliorare il gioco...


P.S. Acqua non so se è un bug ma sono dannatamente sfigato nell'uppare oggetti cioè fallisco anche contor ogni probabilità di fallire <.< cioè fallisco pure col 98% di riuscita!!!!
#6
ripeto per l'ennesima volta che si expa dai cristalli non dalle mummie restate nella vostra convinzione
e su luna nn abbiamo i gira e aggiungi comodi nn le reggiamo le mummie.
#7
io per l'esattezza da ieri mi occupo anche su sol,aiutando tutti e due i server e sto anche sistemando un pò il forum,quando torno a casa lo faccio subito perchè è un forum pieno di mondizzia
#8
ci stanno 20 persone sul forum è piu importante il gioco <.<
#9
messina15 te rimani della tua convinzione che si expa dai cristalli, ovvero dai mob di terra dei draghi che SICURAMENTE ti danno molta più exp di un mob liv 150 155 come le mummie re e le mummie elitarie, l'unico fatto è che te rimani al 125 mentre io ho già fatto il 135 quindi forse C'E' un motivo se ti dico che dalle mummie re / mummie elitarie si expa meglio che dai cristalli ( che non sono altro che delle roccie shinsoo/chuinjo/jinno a cui hanno modificato il nome le texture e hanno tolto il drop.
#10
Visto che questo topic e inutile, chiudo!


Enjoy the game! Smile
Beauty passes away, stupidity unfortunately doesn't.

https://www.youtube.com/watch?v=NUsoVlDFqZg

[Image: x_divine.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)