Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA U.] [Oggetti]Pietra dell'Energia
#11
Non ricordo nessuna scritta, magari mi sbaglio.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#12
Infatti non c'è ... comunque ho fatto la pietra e indovinate che mi ha dato? 1% difesa pugnale ..............
Reply
#13
Wow..fantastica st'implementazione...Big Grin
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#14
Aiuta molto ...
Reply
#15
Ahhhh ma quindi Alza un solo bonus a caso, Ahahah
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Reply
#16
ma quest'implementazione è proprio da rivedere..
non ha alcun senso d'esistere...ti da una % di un bonus casuale di una data quantità..che me ne faccio di un bonus casuale per 2 ore???
anche perchè fare pietre dell'energia decenti non è cosa semplice...io con 1200 scheggie ne son riuscite a fare:
da 5 energia : 16
da 10 energia: 7
da 1 energia: 1
da 3 energia: 2
da 7 energia:7

non sò quant'è l'energia massima ma credo il massimo sia 10...1200 scheggie ci vogliono mesi per farle e sinceramente non trovo sensato che st'aumento dei bonus sia così a caso...ovviamente capisco perchè è un bonus random...altrimenti su sol inizierebbero a fare tutti 0 danni in pvp...e su questo non ci piove...ma allora il senso di quest'implementazione??
se fosse stato un aumento degli HP sarebbe stato già più sensato...anche per sole 2 ore...almeno sono Hp...
quindi propongo che venga cambiato il sistema.ovvero che con queste determinate pietre venga aumentato, con lo stesso calcolo, una certa quantità di Hp sempre in %..
fatemi sapere cosa ne pensate..

Gradirei risposte anche da acqua...credo che in questo modo l'implementazione diverrà utile...altrimenti così com'è non ha senso...la gente le scheggie di cielo le droppa e le butta a terra..vedi un pò te...almeno se fosse così come dico io si inizierebbe a creare un certo mercato attorno alle scheggie d'energia..

Salu(mi)ti
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#17
Ma sbaglio o non cambia nulla con la pietra attivata? D:
Reply
#18
Cambia, ma a parer mio il cambiamento è così minimo da essere pressoché inutile, anche perché è random
Reply
#19
Essendo random, aumentano di 1-2%. La differenza c'è, anche se minima.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#20
Ok grazie. Ma anche nell'originale è così la percentuale ? :/
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)