Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 4.33 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA] Nuove missioni del biologo.
sono 4 giorni che killo il drago rosso per droppare la pietra spirituale blu perche nn aumentate un po il drop e fate uscire il drago piu spesso? ci sono sempre molte risse a causa di questo?????? grz
Reply
io opterei anche per un altro mob che esce + spesso
Reply
Da domani il drop della P. Spirituale Blu (missione biologo lvl 130) da 1% sarà a 13%, mentre il drop di Polifemo (missione biologo lvl 150) della P. Spirituale da 1% sarà a 11%
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
ah ecco perchè non droppavo,era 1 % non 3 xd...(mi sono fatto 170 draghi potevo aspettare domani ç_ç)
Reply
scusate ma io ho finito la missione del biologo (la seconda)che dovrebbe dare CAVALCATURA orso o panda e non me le ha date...mi ha dato il pet...
Reply
Si , da pet , la guida è da modificare
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
Ecco, potete mettere anche i drop delle conchiglie/pietre spirituali necessarie a concludere la missione? E magari aggiustare la seconda, che si droppa dal contagio e dai troll spica..
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
sappiamo cosa modificare, ma non posso editare io, quindi aspetto chi può farlo :3
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
Capito Tongue Ma per i troll spica che avete fatto? avete cambiato il mob?
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
Oggi ho provato anche io a drop la conchiglia e solo ora capisco tante lamentele... mi shotta con 42k hp smeraldo+8 e collana luce+9 buffato... e la percentuale di 18% o è buggata o sono sfigato come non so cosa
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)