Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 4.33 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA] Nuove missioni del biologo.
nofarmingx nn e il solo cyber sto pure io da una settimana e nn riesco a droppare e sinceramente parlando il generale kappa me lo sto sognando anche la notte aumentate la percentuale e troppo bassa ma troppooooo
Reply
ci ho provato sia aprendo la missione che non aprendola il risultato non cambia... pensa che ho droppato metallo e pietra a livello 125 e 230 dal generale kappa che è livello 103
Reply
nn so che dire. a me la data al liv 215.. dopo circa 70 generali..
missione attiva
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
Reply
La % di spam del generale kappa è 18% mentre la % di drop segnalata in questo thread è un pelo più bassa Wink
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
oggi ho finito la mission 130
.. ho droppato la seconda conchiglia dal drago nel giro di 1ora e mezza. cmq nella guida dice ricompensa cavalcatura panda o orso.(random) a me invece a dato pet orso. vorresi sapere xke o mi e sfugito qualcosa.
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
Reply
Perchè è sbagliata la guida e non la aggiornano, nella missione del 130 da il pet e nell'altra la cavalcatura (150).
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
oki xd..
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
Reply
Si droppa da tutti i "manticora" oppure c'è un mob specifico?
Reply
Droppa dai Minotauri a creta è molto meglio.. Ho provato anche dalle manticore ma i Minotauri sono più nabbi e droppano di più.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
Scusate potrei sapere quant è la % di drop della pietra del biologo dalla tartaruga del deserto oscura??
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
3 Guest(s)