Hello There, Guest! Login Register

Poll: Togliere il bonus"curare gli effetti negativi"?
You do not have permission to vote in this poll.
Si
43.48%
20 43.48%
No
56.52%
26 56.52%
Total 46 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[SONDAGGIO]Skill curare.
#31
Ora è chiaro. Per come lo avevi scritto sembrava che quelle classi avessero una skill simile a protezione.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#32
tutti contrari ma sa sempre vantaggio il si xo bho
Reply
#33
Non ho capito Teseo, cosa significa quella frase ? :\
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#34
A mio parere, la skill 'Curare' dovrebbe dare solo gli hp, o curare qualche nabbata tipo il rallentamento.
Perché se si curerebbero anche il veleno o il fuoco, più aumentano gli hp, sono imbattibili!!!
Come ho detto prima, e ripeto, devono essere i bonus a fare la differenza. Cosa che secondo me, con curare vengono annullati
Reply
#35
La skill curare ha sempre avuto sti bonus mo sti geni fanno un trade x toglierlo allora voglio farlo ankio un trade sul fatto che i ninja nn devo utilizzare 3 armi visto che cosi diventano molto + forti rispetto ad altri pg -.-
Reply
#36
Su questo concordo perchè i ninja sono gli unici ad avere 3 armi? di cui 2 ad abi ed una a medi... senza contare gli ultimi miglioramenti fatti ai cac...
Reply
#37
Scusate, ma se su sol ci sono casi in cui vincono contro i cura? E anche su luna è la stessa cosa, che cosa cambiate a fare? Vogliamo parlare del cac? Che avete aumentato anche il valore? ^^
Reply
#38
ma poi quello che dico io mio caro Farming tu sei un semplice helper, ma ti hanno eletto x aiutare la gente in game o x rompere le palle ad altri pg??
Reply
#39
Se dovete cambiare gli Effetti toglietegli il nome cura xk poi nn centra un cavolo!!!
Reply
#40
Il nome della skill dice tutto "Curare" la skill nn si chiama "recupero hp" ma CURARE!!!! quindi si cura dall'avvelenamento e dal rallentamento Capite???!!!!! o vi devo fare un disegnino???
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)