New Metin3

Full Version: [SONDAGGIO]Skill curare.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Mi rivolgo principalmente su Sol, dato che lo shamano cura è molto forte se non immortale.
Propongo di togliere alla skill curare il bonus "probabilità di curare gli effetti negativi" così che si possa avvelenare... potrebbe essere una cosa molto utile,soprattutto nei tornei pvp.
Votate tutti miraccomando! Smile
Ps: magari esponete anche le vostre riflessioni... ma niente SPAM.
Non sarebbe conveniente per luna. E purtroppo le skill tra luna e sol sono collegate. Quindi voto no.

Ps: non vorrei aver detto una stupidaggine. Correggetemi se non è così.
Assolutamente no, non è così che si risolvono le cose.. Se adesso si inizia a cambiare i bonus base delle skill non se ne esce più fuori, è un po' tutto il resto che non va, se sull'ufficiale va bene così la skill curare, è perchè ci sono item che equilibrano le classi tra loro valorizzandone alcune che senza sarebbero più deboli.. Quindi secondo me anzichè cambiare i bonus delle skill e i loro tempi di ricarica bisognerebbe aggiustare gli item che ci sono.
No va bhe non esageriamo, va bene che è fastidioso quel bonus ma senza diventano carta straccia >_> meglio migliorare le classi più scarse
io do una mia opinione per me andrebbe più che bene dato che su sol un cura fatto bene nei tornei non celo butta giù nessuno dato che si curano dall'avvelenamento e se sn full recuperano 12k istantanei quindi se sn full difese non si buttano giù manco con la grù, oppure si potrebbero potenziare le altre classi come ha detto Klauss comunque io voto si
Esempio di sol: Dimenticato e Maria93, non ho ancora visto una persona che 1vs1 li butta
Appunto su sol sono immortali, almeno il veleno io direi che si può mettere <.<
i ninja hanno veleno: si favoriscono quelli con questa modifica non tutti i pg
per me è no: è una particolarità dello shamano cura come lo è avvelenare per i ninja
anche io voto x no! che x che ce anche un'altra soluzione x far guarire da questi effetti negativi lo shami "cura" si chiama apposta cosi ç_ç
Sinceramente non è che si sta a guardare se è una particolarità o meno, l'importate è rendere tutte le razze eque... ed al momento su sol NON è cosi.
Se avete altre idee sul equilibrare le razze proponetele (sempre su sol).
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11