Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mappa 95, UNO SCHIFO
#1
non e possibile che il tritone e il generale kappa siano piu forte tra i boss... nanche con il pg 176 non ci riesco a kilarli, mi amazzano con una botta..peggio di beran.... uno schifo, poi in mappa 95, fosse una mappa del 200 almeno... vbb
Reply
#2
concordo con te: queste mappe sono di livelli bassi (nel senso che droppi solo a livelli bassi) ma con boss che buttano giù facilmente anche gli over 200 con attacchi da 50k in su.
sono parecchio squilibrate
Reply
#3
appunto, e poi almeno se si dropasse al 250 ci starebbe pure, ma credo che la si dropa come in creta o nuvola, al livello della mappa 80-100 ... allora dovremmo andare con un lvl 100 a kilare il tritone e kappa ?? hahaha , dai, non scherziamo... sto ful magia con il 176, 90 magia e mi fa il culo in 2 secondi...ci vuole qualche cambiamento, solo che i gm neanche li guardano questi post, se ne fregano a quanto pare
Reply
#4
Letto.
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#5
quoto Big Grin
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#6
Farà il danno come il beran, ma vi siete accorti che ha poca vita ?
Fatevi un full esoterrici per il tritone, io con un pg al 115 lo killo...
Invece di alzare hp al dropper (che non serve a nulla per killare il tritone) fatevi full danno ovvero valore attacco e forte esoterrici ovunque tanto oneshotta comunque, vi rialzate e continuate a spadare fino a killarlo.(non so se mi spiego <.<)
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#7
Esoterici solo per il tritone o anche per il generale kappa ????
Reply
#8
Si,guarda la guida di nino che è fatta molto bene: http://board.new-metin3.org/Thread-GUIDA...-Del-Drago
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#9
(17-11-2013, 04:21 PM)[H]N0FaRMiNGx Wrote: Farà il danno come il beran, ma vi siete accorti che ha poca vita ?
Fatevi un full esoterrici per il tritone, io con un pg al 115 lo killo...
Invece di alzare hp al dropper (che non serve a nulla per killare il tritone) fatevi full danno ovvero valore attacco e forte esoterrici ovunque tanto oneshotta comunque, vi rialzate e continuate a spadare fino a killarlo.(non so se mi spiego *.<)


Mah.... Io al 125 con 80% esoterici non ci riesco... Confused .E ho visto pg al 185 faticare non poco. Aspettero', magari un giorno gli abbassano il danno... Rolleyes
Reply
#10
Full esoterici quanto vuoi farm ma intanto io con 43k collana luce+9 smeraldo+8 e buff ricevo dai 35k ai 70 levo abbastanza ma muoio lo stesso... aggiungo anche che si droppa male
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)