Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemino,,
ho dimenticato i dati del mio pg e l'email.. c'è un modo per recuperare l'email oppure è perso per sempre? perché ricordo bene di aver messo un email valida ma purtroppo non loggando da tempo non ricordo i dati.. qualcuno può aiutarmi?
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
Sforzati <.<
Reply
Memoria corta :S
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
Se l'email non è autentica non credo ci sia modo di recuperare quei dati. Sforzati ... oppure cerca di ricordare se li hai segnati da qualche parte.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
l'email è autentica.. l'username lo ricordo ma la pass proprio non mi viene ._. se qualche gm mi può dire l'email io lo recupero perché mi ricordo bene che è autentica non ho mai usato email non autentiche..
Cit. Dropx
Reply
Di fianco alla finestra di login ( in alto a destra del sito ) c'è una scritta che dice ' Password smarrita ? ' ... cliccaci, metti id ed email e ti spediscono la password per email.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
e non me la ricordo l'emaill hahahahhahahahahaha
Cit. Dropx
Reply
e allora non si può fare nulla...mi disp.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
Vedi a fartela mandare,(tanto non ci perdi nulla) e vedi tutte le tue email
Reply
Effettivamente non appena ti invia la email per il ripristino della password, ti dice anche la casella di posta a cui la manda, censurandone una parte, ma si capisce qual'è se l'hai fatta te. Una volta che ti ricordi la casella di posta, se non ricordi la password della stessa basta che la ripristini, altrimenti tutto ok.

Ah e controlla in posta indesiderata che in genere me le trovo li le mail dei game.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."

Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
4 Guest(s)