Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domanda
#11
Nessuna novità??? Acqua ti ho dato modo col test di capire che non funziona. Per favore cambia sto bonus inutile. Almeno metto velox magia o qualcosa di utile.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#12
la difesa ti serve qnd expi tebe sei acorto che qnd la usi prendi meno danno dai mobb quella magica vs attacco magico non ci vuole tnt per capirlo poi a qnt o visto io sul shamano drago ne o tnt di dif magic ma non serve a un bell nnt come quell bracciale che ti da dif magica inutile x questo maggior aperte dei player la tengono a g serve soltanto a non farti buttare a tera come il vortice dell pugnale ai visto i conbo ti fa 3 pugnalate ti spinge e con vortice ti finisce bah cosi dico io
passo e.. chiudo ..
a voi la linea ( lo sempre voluto dire)
Reply
#13
Ma la hai mai letta la wiki metin???
Quel bonus non funziona neanche sui mob... Se non sapete le cose evitate di parlare per favore.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#14
Me lo spostate in segnalazioni bug?? Sembra che acqua risponda solo li :/
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#15
pure io ho aperto una discussione tempo fa su sto bonus inutile ma non mi hanno preso nemmeno in considerazione, e il mio suggerimento era come il tuo ovvero mettere velox magia al posto di quel bonus inutile.
PS: Nell'exp i mob ti fanno solo più danno con corpo forte (riferito a Grr)
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#16
OT: giulio dipende che mob sono Wink fanno piu' danno se hanno trafiggenti altrimenti difesa funziona benissimo

io metterei un bel 10 res medi al posto di difesa magica Wink
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#17
si vabbè è ovvio però la maggior parte dei mob te li fa i trafiggenti..
non li metterà mai 10 res medi. Sarei più contento di 20 velocità magia
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#18
20 velox magia sarebbero ottimi visto che le skill dei mente caricano lentissime.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#19
Al massimo ci mettono velocità di movimento D:
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
#20
Dopo un certo livello della skill, a seconda della Velocità Magia, il tempo di durata della skill supera quello di ricarica; è quindi possibile riattivare Corpo Forte prima che finisca il suo effetto, assicurandosi così di avere la skill sempre attiva.
A livelli alti, in PvP non è sempre conveniente attivare Corpo Forte, in quanto si diventa più sensibili ai colpi Trafiggenti, e si rischia di subire danni molto ingenti a seguito di semplici spadate, specialmente se il nemico ha un'alta % di trafiggenti nell'equip (più precisamente, una volta che la propria difesa supera il valore d'attacco nemico, il danno trafiggente diventa pari alla propria difesa).
Corpo Forte non ripara dai danni magici, in quanto non fornisce Difesa Magica.
Solo a partire dal livello G1, Corpo Forte evita di cadere al PG che l'ha attivato (non si viene sbalzati via dagli attacchi che farebbero cadere ma il PG rimane fermo sul posto).
La diminuzione di Velocità di Movimento cresce al crescere del livello della skill.

Ergo , difesa magica è inutile , sostituiamolo a Res Medi / Abi °-°
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)